BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ajax-Barcellona/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Champions League Gruppo F)

Pubblicazione:mercoledì 5 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 5 novembre 2014, 14.33

De Boer, allenatore Ajax (Infophoto) De Boer, allenatore Ajax (Infophoto)

AJAX-BARCELLONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE: I DIFFIDATI (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F) – Ajax-Barcellona è partita di grande fascino. Nelle probabili formazioni delle due squadre vanno considerati anche i giocatori diffidati, cioè quelli che verranno squalificati se questa sera subiranno un'ammonizione. A dire il vero però questo è un rischio che corre il solo Veltman, difensore dell'Ajax. Nessun diffidato invece nella rosa del Barcellona.

AJAX-BARCELLONA ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE: LE ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F) – E’ decisamente spettacolare la sfida in programma questa sera all’Amsterdam Arena alle ore 20.45. In campo, nel magico impianto olandese, i padroni di casa dell’Ajax e il Barcellona di Luis Enrieque. Una partitissima che sarà valida per il quarto turno del Girone F di Champions League, che vede il Paris Saint Germain al primo posto, seguito dal Barcellona ad un punto di distanza (quota 6), con l’Ajax a soli due punti. I blaugrana stanno però attraversando un periodo di crisi e mister Frank De Boer vuole approfittarne per far male alla sua ex squadra, magari con l’aiuto del fattore campo.

DOVE VEDERE AJAX-BARCELLONA MOSCA IN DIRETTA TV – Ajax-Barcellona sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 e Sport 1.

AJAX-BARCELLONA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker il successo dell’Ajax, nonostante il fattore campo, sarebbe clamoroso, visto che la quota 1 è data a 8,50. Di contro, la vittoria del Barcellona è quotata 1,35. Infine il pareggio, dato a 5,00.

PROBABILI FORMAZIONI AJAX – Per il big match di Amsterdam mister Frank De Boer potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione del solo Fischer, talento d’attacco della nazionale danese, fermo ai box per infortunio. I lancieri dovrebbero disporsi in campo con un classico 4-3-3, con Cillessen a curare la porta, difesa a quattro con Van Rhijn nel ruolo di terzino destro e Boilesen sul versante opposto. In mezzo, coppia di centrali formata da Veltman e Moisander. A centrocampo sarà Serero ad avere le chiavi della squadra, spalleggiato da Andersen e dal numero 10 Klaassen, fra i più pericolosi dei suoi. Infine l’attacco, con il numero 9 Sighthorsson punta centrale, spalleggiato da Schone e da El Ghazi. Nessuno squalificato in casa Ajax.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA – Più defezioni fra le fila blaugrane rispetto all’Ajax, visto che Luis Enrique non potrà contare su Iniesta, Mathieu, Sergi Roberto e Vermaelen. Anche i catalani si disporranno in campo con un classico 4-3-3 con Ter Stegen a curare la porta, retroguardia formata dal solito Dani Alves terzino destro, con Jordi Alba a sinistra, mentre in mezzo ci sarà Pique spalleggiato da Javier Mascherano. A centrocampo agirà Busquets in cabina di regia spalleggiato da Rakitic e dal solito Xavi. Infine il tridente d’attacco, dove per la prima volta in Champions si vede Luis Suarez, rientrato in campo dopo la lunga squalifica per il morso a Chiellini durante i recenti mondiali. A completare l’11 titolare i soliti Messi e Neymar.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI AJAX-BARCELLONA LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F)


  PAG. SUCC. >