BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Bayern Monaco-Roma (2-0)/ Gol, sintesi e highlights della partita di Champions League (4 novembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 5 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 novembre 2014, 9.30

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO BAYERN MONACO-ROMA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO E): LA SINTESI, I GOL E GLI HIGHLIGHTS - Bayern Monaco-Roma 2-0: il tracollo dei giallorossi al cospetto del Bayern Monaco, il 7-1 interno subito dai tedeschi, è ancora freschissimo nelle teste ma soprattutto nei cuori di giocatori e tifosi romanisti. Garcia ha capito che la sua Roma non può competere - almeno per il momento - con corazzate europee del calibro del Bayern Monaco. Il Bayern centra la sua quarta vittoria del girone superando senza grosse difficoltà la Roma per 2-0. Per 20' la Roma tiene testa ai locali ma nel lungo periodo la forza dei tedeschi viene fuori e per gli uomini di Garcia iniziano i problemi. Il Bayern si rende pericoloso con Bernat, tiro dal limite deviato da Torosidis, Lham, tiro centrale parato da Skorupski, e Alaba, conclusione disinnescata dall'estremo difensore polacco. Della Roma non ci sono tracce in zona offensiva mentre in difesa va detto che i giallorossi sono stati bravi a restare compatti chiudendo ogni varco. Al 37' però Ribery frantuma il muro italiano; il francese serve Alaba sulla sinistra e riceve da quest'ultimo un assist preciso per il facile gol che rompe l'inerzia della gara. Torosidis non chiude, difesa della Roma disattenta e Bayern in vantaggio. Nel secondo tempo Benatia sfiora il clamoroso gol dell'ex su un'uscita sbagliata di Skorupski ma il tentativo del difensore termina sul fondo a porta sguarnita. La marea rossa sale e fa paura alla Roma che subisce anche il 2-0. Lewandowski mette in mezzo dalla sinistra un assist facile facile per il tap-in vincente di Gotze a centro area. E' il colpo del ko con la Roma che non riesce più a reagire se non con un sussulto finale. Gervinho, entrato al 71', cerca di sorprendere Neuer sul primo palo ma il tedesco si supera chiudendo lo specchio della porta; sul proseguo dell'azione Nainggolan ci prova con una bomba dalla distanza ma ancora Neuer strozza in gola agli avversari l'urlo del gol. Finise 2-0 per il Bayern; la superiorità degli uomini di Guardiola è confermata anche dai numeri. 23 tiri totali per i tedeschi di cui 7 nello specchio della porta; la Roma si ferma a 6, soltanto 2 scagliati verso Neuer (la doppia azione finale di Gervinho e Nainggolan). Decisamente poco per ottenere un risultato positivo all'Allianz Arena. Per quanto riguarda il possesso palla non c'è stata partita: 70,8% per il Bayern, 29,2% per la Roma. VIDEO BAYERN MONACO-ROMA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO E): LA SINTESI, I GOL E GLI HIGHLIGHTS - da www.uefa.com

LE DICHIARAZIONI - Al termine del match ecco le parole dell'allenatore della Roma, Rudi Garcia. Queste le parole rilasciate dal francese ai microfoni di Premium: Sapevamo che il Bayern era una squadra molto forte. Anche stasera lo hanno dimostrato. Tatticamente abbiamo mostrato un buon atteggiamento visto che i nostri avversari non hanno avuto molte occasioni ma hanno fatto due gol. Noi quando ci siamo portati in avanti abbiamo sbattuto su Neuer. Abbiamo cancellato la brutta immagine dell'andata. Ci sono ancora due partite e possiamo ancora superare il girone: questa è la cosa più importante. Le mie scelte? Mi serviva gente che facesse grande lavoro a centrocampo perché era difficile avere possesso palla contro il Bayern. Mi serviva una squadr acompatta e aggressiva'. Queste invece le parole di Nainggolan: 'Siamo consapevoli che il Bayern sta un paio di passi avanti a noi. Noi abbiamo cercato di adattarci al loro gioco e fargli fare il meno possibile. Chiare occasioni, a parte due tiri da fuori, non ne hanno avute. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Oggi era importante dare un segnale a noi stessi che il risultato dell'andata è stato un incidente. Oggi abbiamo dimostrato di saper combattere, che sappiamo difendere e che possiamo ripartire. Abbiamo avuto alcune occasioni, sfruttate male, ma penso che non possiamo lamentarci. Siamo secondi e non è finito niente'.

VIDEO BAYERN MONACO ROMA (2-0): IL GOL DI GOTZE (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO Al minuto 64 della partita arriva il raddoppio del Bayern Monaco contro la Roma grazie al suo fantasista Gotze. Ottimo l'assist di Lewandoski che ruba palla sulla linea dell'area dei giallorossi e dalla sinistra mette in centro area un'ottimo pallone per Gotze che tocca la palla che il portiere della Roma non trattiene. Posizione dubbia dell'attaccante del Bayern in questo frangente CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-ROMA: GOL DI GOTZE - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

VIDEO BAYERN MONACO ROMA (1-0): IL GOL DI RIBERY (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E) Siamo al minuti 38 del primo tempo ed il Bayern Monaco passa in vantaggio grazie ad un contropiede fulmineo dei tedeschi che spinti da un ottimo Alaba sulla fascia sinistra riescono a mettere bel pallone in mezzo all'area per Ribery che un po' troppo solo non sbaglia da pochi metri. Tarda troppo in fase di copertura la linea difensiva della Roma. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-ROMA: GOL DI RIBERY - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

VIDEO BAYERN MONACO-ROMA: LA PARTENZA DA FIUMICINO (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E) - I giallorossi sono partiti ieri da Fiumicino: Bayern Monaco-Roma si avvicina e noi ne approfittiamo per mostrare le immagini della squadra all’aeroporto di Fiumicino, pronta ad imbarcarsi sul volo per la Baviera. Un gruppo di tifosi attende i giocatori che scendono dal pullman, è l’occasione per qualche foto, un saluto e parole di incoraggiamento. Nessuno ha dimenticato il 7-1 subito all’Olimpico e ora anche tra i sostenitori della Lupa c’è grande voglia di rivalsa; riuscirà la squadra di Rudi Garcia a sovvertire il pronostico e centrare una grande impresa? In queste immagini i calciatori appaiono concentrati e pronti ai novanta minuti all’Allianz Arena; tra poco avremo anche il responso del campo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-ROMA: LA PARTENZA DA FIUMICINO - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

BAYERN MONACO-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO, RADIO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E): IL PRECEDENTE DEL 1985 - Bayern Monaco-Roma ricorda ai giallorossi il girone di Champions League 2010-2011, ma riporta alla mente anche il quarto di finale che si giocò nella vecchia Coppa delle Coppe. Era la stagione 1984-1985: all’Olympiastadion si giocò l’andata, 6 marzo. La Roma arrivava dalla finale persa in Coppa dei Campioni e si era spinta fino ai quarti eliminando i gallesi del Wrexham (2-0 e 1-0). Altri tempi, i gironi non esistevano ancora. Il Bayern Monaco si rivelò troppo forte: finì 2-0, segnarono Klaus Augenthaler e il centrocampista Dieter Hoeness. Anche al ritorno vinsero i tedeschi, 2-1 con le reti del futuro nerazzurro Lothar Matthaus e di Ludwig Kogl, per i giallorossi segnò Sebino Nela ma non bastò. I bavaresi non avrebbero fatto tanta strada in più; in semifinale sarebbero stati eliminati dall’Everton, che avrebbe finito con il vincere la Coppa. Curiosità: il portiere del Rapid Vienna sconfitto in finale era un certo Michael Konsel, già capitano dei biancoverdi. Dodici anni più tardi sarebbe arrivato alla Roma, giocando due stagioni sotto la guida di Zdenek Zeman. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-ROMA: IL PRECEDENTE DEL 1985CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

BAYERN MONACO-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO, RADIO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E) - Per seguire Bayern Monaco-Roma potete affidarvi anche alla radio: infatti su Rai Radio 1, emittente a diffusione nazionale, sarà trasmessa la radiocronaca integrale della partita all’interno di Zona Cesarini, il programma condotto da Maurizio Ruggeri che seguirà la serata di Champions League e aggiornerà sulle altre sfide in programma. Sarà la voce di Francesco Repice a commentare Bayern Monaco-Roma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

BAYERN MONACO-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E) - Bayern Monaco-Roma sarà trasmessa su Canale 5; dopo la partita appuntamento con Speciale Champions League, il consueto programma di approfondimento sulla sfida dell’Allianz Arena e sulle altre sette partite della serata. Conduce in studio Marco Foroni, che avrà come ospiti l’ex allenatore Arrigo Sacchi, l’ex attaccante Bernardo Corradi e il giornalista Andrea Scanzi. Avremo interviste dalla zona mista a Monaco di Baviera e collegamenti dagli altri campi, con highlights di gol e azioni salienti delle sfide di questo turno di Champions League, naturalmente con un occhio di riguardo per la sfida della Roma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)

BAYERN MONACO-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 5 NOVEMBRE 2014, CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E) - Bayern Monaco-Roma si gioca questa sera alle ore 20:45 ed è valida per la quarta giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015. L’unico modo per seguirla in televisione è su Canale 5, perchè questo match è quello designato a essere trasmesso in chiaro per tutti, con l’alta definizione a disposizione ma anche la possibilità di streaming video sul sito ufficiale Video Mediaset (video.mediaset.it). La telecronaca è di Sandro Piccinini, che si avvale del commento tecnico di Aldo Serena; da bordo campo arriveranno contributi e interventi ad opera di Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Naturalmente non mancheranno aggiornamenti sul risultato ed eventuali marcatori sul sito ufficiale www.uefa.com (andando alla sezione Champions League), mentre sulle pagine dei social network facebook.com/uefachampionsleague e - su Twitter - @ChampionsLeague trovate tutte le informazioni utili su questa partita. A tenervi in contatto con quanto accade all’Allianz Arena saranno anche i canali ufficiali delle due squadre: per il Bayern Monaco ci sono gli indirizzi facebook.com/FCBayern e @FCBayern, per la Roma invece ci sono facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. L'ultimo precedente in Germania risale al settembre 2010: le due squadre si affrontarono all’Allianz Arena nel girone eliminatorio di Champions League. Fu una partita equilibrata ma il Bayern, che aveva giocato e perso la finale l’anno precedente, trovò due zampate vincenti nel finale. Prima una bellissima conclusione di esterno destro di Tomas Muller a beffare Julio Sergio, poi un tocco ravvicinato di Miroslav Klose affondarono i giallorossi, che si sarebbero rifatti al ritorno trovando anche la qualificazione. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BAYERN MONACO-ROMA: IL PRECEDENTE DEL 2010 - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BAYERN MONACO-ROMA (dalle ore 20:45)


  PAG. SUCC. >