BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ News: Zapata in prestito? Benitez pronto a dire sì. Notizie al 5 e 6 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Torino news al 5 e 6 novembre: Zapata piace molto al Torino, Benitez potrebbe dire sì al prestito del giovane calciatore che piace molto al club granata.

Duvan Zapata (infophoto) Duvan Zapata (infophoto)

Rafa Benitez potrebbe presto dire sì al prestito di Duvan Zapata al Torino. Il club granata vorrebbe insistere tanto sull'acquisto del calciatore colombiano che nel Napoli non riesce a trovare spazio nell'undici titolare di Rafa Benitez. Zapata è un attaccante forte fisicamente che ha bisogno di giocare con continuità per trovare la condizione, a Napoli questo non può avvenire vista la presenza di Higuain. Il Torino invece cerca un attaccante che possa affiancare Fabio Quagliarella che sta facendo molto bene in maglia granata. La sensazione è che il Napoli possa dare l'ok all'operazione solo qualora riuscisse a prendere un altro attaccante.

Il Torino di Ventura vuole un attaccante per gennaio e le opzioni per la dirigenza granata sono tante. Il sogno è chiaramente Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus che non trova molto spazio con Allegri. Ma i granata guardano anche in Sudamerica per la punta: arrivano conferme sull'interesse per Andres Chavez, attaccante argentino del Boca Juniors, classe '91, centravanti molto forte fisicamente che non riesce ad imporsi nel club sudamericano. Come conferma torinogranata.it, il club piemontese sarebbe interessato all'acquisto del giocatore durante il mercato di gennaio magari con la formula del prestito. Una soluzione che potrebbe piacere particolarmente al giocatore che in Italia vorrebbe dimostrare il proprio valore.

© Riproduzione Riservata.