BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fiorentina-Paok Salonicco / Il pronostico di Ezio Sella (esclusiva)

Pubblicazione:

Vincenzo Montella - Infophoto  Vincenzo Montella - Infophoto

FIORENTINA-PAOK SALONICCO: IL PRONOSTICO DI EZIO SELLA (ESCLUSIVA) – Fiorentina-Paok Salonicco è la partita della quarta giornata del gruppo K di Europa League: dopo la vittoria in Grecia, la Fiorentina cercherà di replicare il successo giovedì sera alle ore 21.05 allo stadio Artemio Franchi. La squadra gigliata ha nove punti in classifica, è agevolmente in testa e ad un passo dalla qualificazione per i sedicesimi di finale, che potrebbe già concretizzarsi in caso di successo contro i greci. Vincenzo Montella dovrà però recuperare qualche infortunato e riscattare la sconfitta con la Sampdoria. Intanto un'altra tegola si è abbattuta sui viola, Federico Bernardeschi rimarrà fermo cinque mesi. Per presentare questo match abbiamo sentito l'ex giocatore viola Ezio Sella. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Fiorentina-Paok Salonicco che partita sarà? Sulla carta la Fiorentina è certamente superiore sul piano tecnico e quindi non dovrebbe avere problemi a gestire quest'incontro.

Per i viola sarà una formalità? Questo no, perché a livello internazionale non esistono partite semplici, tutte hanno le loro difficoltà e anche Fiorentina-Paok non sfuggirà a questa regola.

Anche perché il Paok è ancora in lotta per la qualificazione... Non ci sono dubbi sul fatto che il Paok cercherà di giocarsi le sue possibilità.

Come la squadra greca potrebbe mettere in difficoltà la Fiorentina? Con agonismo, corsa e dinamismo.

Montella farà turnover? Molto probabilmente sì, anche in vista del prossimo incontro di campionato con il Napoli. Cercherà di recuperare anche qualche infortunato come Mario Gomez.

Ci vorrà una bella vittoria dopo la sconfitta di Genova? Questo sarà uno dei motivi della partita, la Fiorentina dovrà cercare di vincere per dimenticare la sconfitta con la Sampdoria.

Anche Bernardeschi si è fatto male, è stato operato e starà fuori cinque mesi: la Fiorentina interverrà sul mercato? Certo, se ci saranno le possibilità la Fiorentina si muoverà a gennaio.

Il suo pronostico? La Fiorentina secondo me dovrebbe vincere, fornendo anche una buona prestazione. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.