BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ PSG-APOEL Nicosia (1-0): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League 5 novembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 5 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 novembre 2014, 9.59

(dall'account Twitter ufficiale @PSG_inside) (dall'account Twitter ufficiale @PSG_inside)

VIDEO PSG-APOEL NICOSIA (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Psg-Apoel Nicosia 1-0: basta un gol di Edinson Cavani al primo minuto di gioco per dare la vittoria e la qualificazione matematica agli ottavi al Psg, che resta al comando del gruppo F di Champions League. Partita dominata dai francesi, che hanno avuto il solo torto di segnare un solo gol. Da annotare per Cavani anche un palo. Per il Matador è la terza rete in altrettante partite giocate. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PSG-APOEL NICOSIA (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - da www.uefa.com

PSG-APOEL NICOSIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - La squadra di Laurent Blanc vince la gara solo per 1-0, non riuscendo a concretizzare le tantissime occasioni da gol create. I transalpini hanno mantenuto il possesso palla con il 68% rispetto al 32% degli avversari. La squadra di casa ha tirato in porta sei volte con diciotto conclusioni totali, l'Apoel invece ha preso la porta in una sola occasione nell'arco di tutta la gara. La partita è stata decisa da un gol di Cavani al primo minuto su palla messa dentro da van der Wiel, il Psg ha provato in tutti i modi a trovare il raddoppio trovandosi di fronte un super Pardo che dopo una mezza papera sul gol dell'uno a zero si è superato in diverse occasioni. Tra i migliori Cavani che oltre al gol ha centrato anche un palo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto 60 la sfida Paris Saint German-Apoel Nicosia è ancora sul risultato di 1-0. L'Apoel Nicosia ha provato a cambiare l'andamento della gara con due sostituzioni, nei primi minuti della ripresa sono infatti entrati Sheridan e De Vincenti per Gomes e Manduca. Ancora Pardo protagonista, nel bene e nel male, il portiere degli ospiti ha compiuto un vero miracolo su un tiro all'angolino basso di Javier Pastore che si era infilato all'interno dell'area di rigore avversaria. Al momento sembra difficile che il Paris Saint German possa accusare il pari degli avversari, ma attenzione che queste partite se non si chiudono regalano sempre brutte sorprese. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo all'intervallo la sfida Paris Saint German-Apoel Nicosia è ancora sul risultato di 1-0. La squadra di Laurent Blanc ha avuto diverse occasioni per passare in doppio vantaggio. La più clamorosa ce l'ha avuta sulla testa Edinson Cavani che ha colpito il palo destro. Buona occasione anche per Vinicius che con un colpo di testa schiacciato a terra ha trovato un super Sirigu sulla traiettoria del pallone. E' bravo poi Pardo che riscatta in parte l'erroraccio sul gol di Cavani. Il portiere dell'Apoel Nicosia compie un vero prodigio su un colpo violento di Lucas Moura, protagonista di un'ottima prima frazione. I francesi chiudono bene la prima frazione in vantaggio, anche se meritavano di essere in vantaggio almeno di due reti. Gli ospiti al momento non sono riusciti a imporre il loro gioco, chiusi praticamente nella loro metà campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 5 la sfida Paris Saint German-Apoel Nicosia è già sul risultato di 1-0. Dopo appena due minuti è passata in vantaggio la squadra di Laurent Blanc. Buono lo spunto in mezzo al campo di Javier Pastore che ha saltato un uomo mettendo la palla larga sulla destra per Gregory van der Wiel. L'esterno è stato bravo a metterla dentro dove ha trovato Cavani pronto a stoppare e a girarla verso la porta difesa da Pardo, che ha compiuto una mezza papera. Il tiro dell'ex attaccante del Napoli non era irresistibile, ma ha messo in difficoltà l'estremo difensore avversario colpendo il palo e andandosi a insaccare alle sue spalle. Subito dopo grande occasione anche per Maxwell, lanciato dentro da Lavezzi. L'esterno brasiliano non è riuscito a portare la squadra immediatamente sul doppio vantaggio. Come era prevedibile i francesi aprono la partita con un gol e potrebbero dare quindi il via a una goleada.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta PSG-APOEL Nicosia: le formazioni ufficiali delle due squadre. I padroni di casa schierano Pastore a centrocampo e Lucas nel tridente d'attacco assieme a Cavani e Lavezzi, l'APOEL risponde con un 4-4-2. PSG (4-3-3): 30 Sirigu; 23 Van der Wiel, 2 Thiago Silva, 32 David Luiz, 17 Maxwell; 27 Pastore, 8 Thiago Motta, 14 Matuidi; 7 Lucas, 9 Cavani, 22 Lavezzi In panchina: 1 Douchez, 5 Marquinhos, 19 Aurier, 21 Digne, 4 Cabaye, 25 Rabiot, 15 Bahebeck Allenatore: Laurent Blanc APOEL NICOSIA (4-4-2): 78 Pardo; 28 Mario Sergio, 3 Joao Guilherme, 5 Carlao, 44 Ioannou; 8 Tiago Gomes, 26 Nuno Morais, 16 Vinicius, 7 Efrem; 79 Djebbour, 21 Manduca In panchina: 22 Chiotis, 23 Papazoglou, 4 Artymatas, 11 Alexandrou, 46 Aloneftis, 9 Sheridan, 30 De Vincenti Allenatore: Giorgos Donis Arbitro: Olegario Benquerença (Portogallo) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta PSG-APOEL Nicosia: alle ore 20.45 di oggi di scena la gara fra il Paris Saint Germain e l’Apoel, match che si terrà in quel del Parco dei Principi, in Francia, e che sarà valido per il quarto turno del Girone F di Champions League 2014-2015. Sulla carta non c’è storia, e la potenza di fuoco dei parigini è devastante in confronto al club di Nicosia. Mister Blanc cercherà di sfruttare al meglio le qualità di Cavani and company, aggredendo gli avversari e magari trovando il gol subito nei minuti iniziali del match. La squadra allenata da Donis non potrà far altro che aspettare i campioni della Ligue 1 cercare di contenere il più possibile, sperando magari in qualche ripartenza e in una distrazione difensiva degli avversari: servirà un vero e proprio miracolo per l’Apoel per avere la meglio sui francesi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta PSG-APOEL Nicosia: le parole dei due allenatori nella conferenza stampa della vigilia, riportate dal sito ufficiale dell'UEFA. Comincia Laurent Blanc del PSG: "Il nostro obiettivo è vincere. Ci servono i tre punti, soprattutto in casa. Non sappiamo cosa accadrà tra Ajax e Barcellona, quindi dobbiamo pensare a noi. Cercheremo di andare subito in vantaggio, ma dobbiamo rimanere concentrati perché l'APOEL ha dato problemi a tante squadre: anche al Barcellona, che ha vinto solo 1-0. Ibrahimovic non è disponibile, ma non manca molto al suo ritorno". Poi Giorgos Donis dell'APOEL: "Ci stiamo davvero godendo la nostra esperienza in Champions League, giocare contro club come Barcellona, Paris Saint-Germain, Ajax... Ma fino a ora i risultati non sono stati così positivi. Meritavamo di più dalle nostre tre partite. Il Paris è uno dei club più forti del mondo, quindi penso che non creeremo molte occasioni. Abbiamo avuto una grande occasione a Nicosia ma non ne abbiamo approfittato". CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

PSG-APOEL NICOSIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta PSG-APOEL Nicosia: mercoledì 5 novembre 2014 si gioca la partita tra i francesi del Paris Saint-Germain e i ciprioti dell'APOEL Nicosia, valida per la quarta giornata del gruppo F di Champions League. Il match si disputerà al Parco dei Principi di Parigi, calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro di PSG-APOEL Nicosia sarà il portoghese Olegario Benquerença assistito dai guardalinee Ricardo Santos e Nuno Pereira, dal quarto uomo Rui Tavares e dagli addizionali di porta Carlos Xistra e Marco Ferreira. Le due squadre si sono affrontate in terra cipriota due settimane fa: risultato finale 0-1 a favore die parigini, gol partita di Edinson Cavani all'87' minuto. La classifica del gruppo F dopo le prime tre giornate è la seguente: PSG 7 punti, Barcellona 6, Ajax 2, APOEL Nicosia 1. Per il Paris Saint-Germain è indisponibile solo Zlatan Ibrahimovic, ancora dolorante ad un tallone. Per l'APOEL invece potrebbero esserci problemi di formazione: infortunati il difensore brasiliano Kakà, il terzino ex Roma Riise e il capitano Charalambides; in più sono in dubbio il difensore Antoniades, il centrocampista portoghese Tiago Gomes e gli esterni Aloneftis e Manduca. Mister Georgios Donis conta di recuperare almeno tre degli ultimi quattro giocatori. La partita di Champions League PSG-APOEL Nicosia sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca dalle ore 20:45. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il prepartita dalle ore 20:00: in studio Fabio Caressa con gli ospiti Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi. Dopo il fischio finale postpartita sugli stessi canali fino alle ore 23:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire PSG-APOEL Nicosia in tempo reale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476766. Su Sky Super Calcio andrà in onda dalle ore 20:30 il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore con tutti i risultati di giornata e una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato di PSG-APOEL Nicosia saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook PSG - Paris Saint-Germain e APOEL FC Facebook Page e gli account Twitter @PSG_inside e @apoelfcofficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.