BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PSG-Apoel/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Champions League Gruppo F)

Paris Saint Germain-Apoel, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la quarta giornata del Gruppo F

Edinson Cavani, attaccante del PSG Edinson Cavani, attaccante del PSG

PSG-APOEL ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE: I DIFFIDATI (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F) – Buone notizie per i due allenatori dalle due squadre dalle probabili formazioni di Psg-Apoel Nicosia: infatti sia tra i francesi sia tra i ciprioti non c'è nessun diffidato, e questo vuol dire che non ci saranno squalifiche in caso di ammonzioni. Naturalmente, restano da evitare le espulsioni per non saltare la prossima giornata di Champions League...

PSG-APOEL ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE: GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F) – Nelle probabili formazioni di Psg-Apoel bisogna naturalmente fare i conti con i giocatori assenti, che dovranno quindi saltare la partita di Champions League. Due indisponibili di spicco nella squadra parigina, visto che non saranno della partita Ibrahimovic e Verratti, mentre l'Apoel non avrà a disposizione l'ex romanista Riise e poi Charalambides, Kakà (solo un omonimo) e Papafotis.

PSG-APOEL ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE: LE ULTIME NOVITÀ (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F) – Il Paris Saint Germain tornerà in campo questa sera alle ore 20.45. In quel dello stadio parigino, Parco dei Principi, sbarcherà l’Apoel di Nicosa, per un match valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League 2014-2015, Gruppo F. Una sfida sulla carta senza storia visto che è nettamente squilibrato il tasso tecnico in campo e tutto a favore naturalmente della squadra allenata da Laurent Blanc. Il PSG guida attualmente il Girone F con 7 punti mentre l’Apoel lo chiude con un solo punto.

DOVE VEDERE PARIS SAINT GERMAIN-APOEL MOSCA IN DIRETTA TV – Paris Saint Germain-Apoel sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 4.

PARIS SAINT GERMAIN-APOEL: PRONOSTICO E QUOTE – Come era ampiamente prevedibile, i pronostici danno il Paris Saint Germain la squadra favorita per la gara di questa sera con la quota 1 data a 1,20 contro il successo del club di Nicosia quotato addirittura 15. La quota del pareggio, infine, è pari a 6,50.

PROBABILI FORMAZIONI PARIS SAINT GERMAIN – Per la partita di questa sera mister Blanc dovrà fare a meno di Marco Verratti e del solito Zlatan Ibrahimovic, ancora in infermeria. Il PSG dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Sirigu come da copione in porta, difesa composta da Thiago Silva e David Luiz coppia di difensori centrali, con Van der Wiel sulla corsia di destra e Maxwell sul versante mancino. A centrocampo, Thiago Motta sulla linea mediana con Pastore interno destro e Matuidi a sinistra. Infine l’attacco, dove si vedrà Edinson Cavani punta centrale, spalleggiato da Ezequiel Lavezzi e dal talento brasiliano Lucas.

PROBABILI FORMAZIONI APOEL – Charalambides, Kakà, Papafotis e Riise saranno gli assenti fra le fila dell’Apoel per la trasferta di Parigi. Mister Donis cerca il miracolo e proverà a farlo mandando in campo un classico 4-4-2. In porta andrà Pardo, con Mariosergio nel ruolo di terzino destro e Antoniades sulla corsia mancina; in mezzo, coppia di difensori centrali formata da Guilherme e Carlao. A centrocampo, la linea mediana sarà composta da Morais e Vinicius, mentre Thiago Gomes ed Efrem avranno il compito di allargare il gioco schierandosi rispettivamente a destra e a sinistra. Infine l’attacco, dove il numero 9 Sheridan affiancherà Manduca. Nessuno squalificato fra le fila del club di Nicosia.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARIS SAINT GERMAIN-APOEL LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F)