BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Paok Salonicco/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Europa League gruppo K, 4^giornata)

Fiorentina-Paok Salonicco, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per il quarto turno dei gironi

Montella (infophoto) Montella (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK SALONICCO: I PROTAGONISTI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO I) - I protagonisti di Fiorentina-Paok Salonicco? Domanda difficile alla quale rispondere; ma certamente possiamo guardare tra le probabili formazioni del match di Europa League e individuare almeno un giocatore per squadra sul quale puntare; vedremo poi se le nostre scelte saranno state felici. FIORENTINA, IL PROTAGONISTA: MARIO GOMEZ Inevitabile che gli occhi siano puntati su di lui. I due infortuni lo scorso anno, quello di inizio stagione corrente; qualcuno ha iniziato a sospettare che il Bayern Monaco abbia fatto l’affare, vendendo ai viola un giocatore ormai vessato da problemi fisici. Lui però è un combattente, e vuole dimostrare di avere ancora gol da portare alla causa; se esplode la stagione della Fiorentina può cambiare decisamente in meglio, questa sera ha un’occasione per dimostrare di essere tornato. PAOK SALONICCO, IL PROTAGONISTA: THEOFANIS TZANDARIS In una squadra dall’età media non troppo verde, lui fa eccezione. Classe ’93, è già titolare in mezzo al campo; fa infatti il mediano come ruolo principale (questa sera sul centrosinistra), è in grado di impostare la manovra come di interdire, e a volte è scalato anche nella linea di difesa per fare il centrale. Giocatore duttile con buona visione e tempi di intervento, rappresenta il collante dell’undici titolare e la speranza per il futuro, una potenziale bandiera che potrà crescere in questo club. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE GRUPPO K, 4^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO (dalle ore 21:05)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-PAOK SALONICCO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE GRUPPO K, 4^GIORNATA) – La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 21.05. In quel dello stadio Artemio Franchi di Firenze, di scena il match contro il Paok Salonicco, gara che sarà naturalmente valida per il quarto turno del Girone K di Europa League. La Viola ha fin qui tenuto un cammino in peccabile in coppa con 9 punti conquistati nelle scorse tre giornate. Un successo questa sera, approfittando del caloroso pubblico di casa, rappresenterebbe un’ipoteca sul passaggio del turno e la qualificazione quindi ai sedicesimi di Europa League.

DOVE VEDERE FIORENTINA-PAOK SALONICCO IN DIRETTA TV – Fiorentina-Paok Salonicco sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 21.05 in esclusiva su Premium Calcio 1, canale di Mediaset Premium.

FIORENTINA-PAOK SALONICCO: PRONOSTICO E QUOTE – Per la partita in programma questa sera all’Artemio Franchi, i bookmaker vedono la Fiorentina favorita con la quota per l’1 pari a 1,65 mentre il successo del Paok è dato a 5,50. Infine la quota del pareggio, pari a 3,65.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Vincenzo Montella registra l’ennesimo infortunio stagionale, quello di Bernardeschi, che in seguito alla lesione del malleolo dovrà stare fermo ai box per 5 mesi. Assente quindi il giovane attaccante italiano così come Giuseppe Rossi. Probabile turnover per la Viola che si disporrà in campo con un 4-3-3 con Tatarusanu, portiere di coppa, fra i pali, difesa a quattro con Richards sulla corsia destra e Pasqual sul versante mancino, mentre in mezzo il duo Tomovic-Basanta. A centrocampo cabina di regia affidata a David Pizarro, in vantaggio su Badelj, mentre nei ruoli di interni ci saranno Kurtic a destra e Borja Valero a sinistra. Infine l’attacco, con Mario Gomez che torna dal primo minuto, spalleggiato da Ilicic e dal peruviano Vargas.

PROBABILI FORMAZIONI PAOK SALONICCO – Per la trasferta di Firenze il tecnico del Paok, Angelos Anastasiadis, dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente Skondras, Rat, Mak, Savvidis. Il club di Salonicco dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con Glykos in porta, retroguardia a quattro composta da Katskikas e Miguel Vitor coppia di difensori centrali, mentre sulle fasce difensive agirano Kitsiou a destra e Tzavellas a sinistra. A centrocampo, chiavi della squadra affidate a Tziolis, spalleggiato da Martens e Tzandarsi. Infine l’attacco, con il tridente formato da Salpingidis, Golasa e Athanasiadis. Nessuno squalificato in casa Paok. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE GRUPPO K, 4^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI, FIORENTINA-PAOK SALONICCO: LE NOTIZIE (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) - Giovedì sera alle ore 21:05 all'Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Paok Salonicco, match valido per la quarta giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. I viola sono in testa alla classifica a punteggio pieno con 9 punti e dopo il successo in Grecia vanno alla ricerca del bis di fronte al pubblico amico per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Il Paok è terzo con 3 punti, ad una lunghezza dal Guingamp, e vogliono i 3 punti per tenere vive le speranze di un approdo agli ottavi di finale della competizione. Andiamo a vedere ora le probabili scelte di formazione dei due allenatori.

QUI FIORENTINA - Vincenzo Montella deve fare i conti con il grave infortunio capitato a Bernardeschi, operato per una frattura scomposta del malleolo esterno della gamba destra che lo terrà fuori per 4-5 mesi. Il tecnico viola dovrebbe proporre un 4-3-3 con alcune novità dal primo minuto. Innanzitutto la presenza del rumeno Tatarusanu tra i pali al posto di Neto. Confermato Richards che però agirà da terzino destro, mentre sul versante opposto si rivedrà Pasqual che sostituirà Alonso. Al centro la coppia argentina Rodriguez-Basanta. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Kurtic, Badelj e Borja Valero. In attacco Marin e Vargas supporteranno Gomez.

QUI PAOK SALONICCO - Angelos Anastasiadis proporrà un modulo offensivo speculare a quello della Fiorentina con tre attaccanti che saranno Salpingidis, Pereira e Athanasiadis.Quest'ultimo con 3 gol in 3 presenze è il miglior cannoniere della squadra in Europa League. In difesa davanti a Glykos ci sarà una linea a quattro nella quale Skondras e Rat, laterali titolari rispettivamente a destra e a sinistra, vengono da alcuni acciacchi fisici e sono ancora in dubbio. Al centro guideranno il reparto Katsikas e Vitor. In mezzo al campo spazio a Tzandaris, Kace e Tziolis. Quest'ultimo ha un trascorso poco felice in Italia con la maglia del Siena.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-PAOK SALONICCO (EUROPA LEAGUE 2014/2015, GRUPPO K)