BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Shakhtar Donetsk-BATE Borisov (5-0): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League 5 novembre 2014)

Pubblicazione:mercoledì 5 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 6 novembre 2014, 10.31

Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar) Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano (dall'account Twitter ufficiale @FCShakhtar)

VIDEO SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (5-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Shakhtar Donetsk-Bate Borisov 5-0: dopo i sette gol dell'andata, gli ucraini ne segnano cinque al ritorno e fanno un enorme passo avanti verso la qualificazione. Altra serata di gloria per Luiz Adriano, che segna una tripletta e consolida sempre più il titolo di capocannoniere di questa Champions League. Poco da dire su una partita senza storia, soprattutto quando il Bate resta in 10 per l'espulsione di Khagush per proteste all'intervallo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (5-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - da www.uefa.com

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (5-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Lo Shakhtar chiude al minuto 93 la gara con un altro gol di Luiz Adriano che realizza una tripletta e si porta il pallone a casa, l'attaccante è ora capocannoniere da solo della competizione a nove reti. con questa vittoria lo Shakhtar mette una seria ipoteca sul passaggio del turno, portandosi a otto punti in classifica e distanziando il Bate di cinque lunghezze, basterà un pareggio nelle prossime due partite per gli uomini di Lucescu per approdare alla fase finale della Champions League. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (4-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 85 la gara Shakhtar Donetsk-Bate Borisov è sul risultato di 4-0. Ha chiuso la gara un gol di Luiz Adriano su calcio di rigore al minuto 58, con le squadre che sono calate entrambe alla distanza. Gli ucraini hanno fatto tutti e tre i cambi con l'ingresso in campo di Marlos, Fred e Bernard al posto di Shevchuk, Fernando e Taison. Dall'altra parte invece sono entrati Olehnovich, Volodko e Rodionov per Jakovlev, Yablonski e Signevich. Luiz Adriano ha segnato ancora a sette dalla fine, servito dentro da Douglas Costa. Partita bellissima con gli ucraini che ora dilagano. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (2-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 50 la gara Shakhtar Donetsk-Bate Borisov è sul risultato di 2-0. L'ha messa dentro all'inizio della ripresa Alex Texeira, velocissimo a sfruttare una disattenzione in difesa l'attaccante degli arancioneri, servito dentro da Srna è stato bravissimo questi a metterla sul palo sinistro con un tiro molto violento. Alla fine del primo tempo, con le squadre che rientravano negli spogliatoi, ha preso il rosso Khagush che ha quindi lasciato anche in dieci il Bate Borisov. Gli ucraini ne hanno subito approfittato nella ripresa con un gol da vero opportunista. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 30 la gara Shakhtar Donetsk-Bate Borisov è sul risultato di 1-0. La partita è stata sbloccata da una rete di Srna che raccoglie una bella palla messa da Luiz Adriano al limite dell'area di rigore. Il terzino croato ha tirato violento all'incrocio alla destra di Chernik. Gli ucraini stanno dominando la gara collezionando cinque conclusioni, di cui due in porta, nei primi trenta minuti contro un Bate che non ha tirato mai. A netto appannaggio degli arancionero anche il possesso palla che al momento segna per loro il 67% contro un impietoso 33% per gli ospiti. Sono almeno altre tre le occasioni limpide da gol per i padroni di casa. Ci ha provato prima Luiz Adriano non riuscendo a deviare in porta un bel cross, poi Alex Texeira che samarcato in area di rigore ha provato sfiorando il palo e poi Stepannenko che ha tirato male oltre la traversa da buonissima posizione. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Shakhtar Donetsk-BATE Borisov: riuscirà lo Shakhtar a replicare la scotola rifilata ai bielorussi due settimane fa? O sarà il BATE a vendicarsi strappando i tre punti in terra ucraina? Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SHAKHTAR DONETSK (4-4-2): 30 Pyatov; 33 Srna, 18 Ordets, 44 Rakitskiy, 13 Shevchuk; 20 Douglas Costa, 17 Fernando, 6 Stepanenko, 28 Taison; 29 Alex Teixeira, 9 Luiz Adriano In panchina: 32 Kanibolotskiy, 31 Ismaily, 8 Fred, 10 Bernard, 11 Marlos, 89 Dentinho, 21 Gladkiy Allenatore: Mircea Lucescu BATE BORISOV (4-2-3-1): 16 Chernik; 14 Khagush, 3 Gayduchik, 33 Polyakov, 22 Mladenovic; 5 Yablonski, 8 A.Volodko; 77 Yakovlev, 7 Karnitski, 62 Gordeychuk; 13 Signevich In panchina: 34 Soroko, 9 Aleksievich, 23 Olekhnovich, 25 Baga, 42 M.Volodko, 15 Klimovich, 20 Rodionov Allenatore: Aleksandr Yermakovich Arbitro: Wolfgang Stark (Germania) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Shakhtar Donetsk-BATE Borisov: per il Girone H della Champions League 2014-2015, in programma alle ore 20.45 di questa sera, all’Arena Lviv di Lviv, la sfida fra i padroni di casa dello Shakhtar di Donetsk e il Bate Borisov. Una gara che sarà con grande probabilità molto strategica visto che le due formazioni si trovano vicine in classifica, con gli ucraini a quota 5 e il Bate più indietro a tre punti. Nessuna delle due formazioni cercherà quindi di sbilanciarsi, evitando pericolosi strafalcioni in difesa, anche se con grande probabilità sarà il club di Lucescu ad avere in mano il pallino del gioco per sfruttare il calore del pubblico di casa. L’arma in più dello Shakhatr sarà Luiz Adriano, che in queste prime tre gare ha realizzato ben 6 reti, e che proverà di conseguenza a trovare ancora la gioia del gol contro i bielorussi. In casa Bate, invece, fra i più pericolosi vi è Karnitski, “capocannoniere” con una rete all’attivo nonché fra i più pericolosi dei suoi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SHAKHTAR DONETSK-BATE BORISOV: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO H MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Shakhtar Donetsk-BATE Borisov: torna la Champions League e mercoledì' 5 novembre 2014 si completa la quarta giornata della fase a gironi. Per il gruppo H si affronteranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e i bielorussi del BATE Borisov: appuntamento all'Arena di Lviv partire dalle ore 20:45. L'arbitro della partita sarà il tedesco Wolfgang Stark assistito dai guardalinee Mike Pickel e Thorsten Schiffner, dal quarto uomo Markus Hacker e dagli addizionali di porta Christian Dingert e Daniel Siebert. La classifica del gruppo H dopo le prime tre giornate vede il Porto in testa con 7 punti, poi lo Shakhtar a quota 5, il BATE Borisov a 3 e l'Athetic Bilbao ultimo a 1 punto. La sfida di Lviv si presenta come una sorta di spareggio per il secondo posto; forse per il BATE è anche qualcosa di più visto che due settimane fa lo Shakhtar ha umiliato i bielorussi, vincendo a Borisov con il punteggio di 0-7 (cinque gol del brasiliano Luiz Adriano). Tre giocatori in dubbio: nello Shakhtar il difensore Kryvtsov (problema alla caviglia), il terzino Azevedo (ginocchio) e il centrocampista Ilsinho (influenza), per il BATE il centrale difensivo Filipenko (tendine del ginocchio). La partita di Champions League Shakhtar Donetsk-BATE Borisov sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): telecronaca dalle ore 20:45. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il prepartita dalle ore 20:00: in studio Fabio Caressa con gli ospiti Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi. Dopo il fischio finale postpartita sugli stessi canali fino alle ore 23:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire Shakhtar Donetsk-BATE Borisov in tempo reale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476802. Su Sky Super Calcio andrà in onda dalle ore 20:30 il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Diretta radio della partita sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30) nel programma Zona Cesarini (ore 20:40-23:00), che offrirà aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore con tutti i risultati di giornata e una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato di Shakhtar Donetsk-BATE Borisov saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC SHAKHTAR e Official FC BATE Facebook Page e gli account Twitter @FCShakhtar e @FCBATE.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.