BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Sporting Lisbona-Schalke 04 (4-2): gol, sintesi e highlights della partita (Champions League 5 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @Sporting_CP)  (dall'account Twitter ufficiale @Sporting_CP)

VIDEO SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (4-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Sporting Lisbona-Schalke 04 4-2: partita pirotecnica e ricchissima di emozione fino agli ultimi minuti, di certo la più bella della serata di Champions League. Una girandola con il primo vantaggio tedesco, poi tre gol dello Sporting ma lo Schalke riapre i giochi segnando il 3-2 al minuto 88 prima che Slimani chiudesse definitivamente i conti. In questo turno le portoghesi hanno vinto tutte, e lo Sporting (4 punti) torna in corsa per gli ottavi. Ora sarà fondamentale battere in casa il pur ostico Maribor (3), nella giornata in cui lo Schalke (5) ospita il Chelsea (8). CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (4-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - da www.uefa.com

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (4-2): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - La gara regala emozioni anche nel finale quando Aogo al minuto 88 segna il gol del 3-2 su palla dentro di Boateng, gol che è solo una vana illusione perchè successivamente è Slimani a segnare ancora per il 4-2 finale. La squadra di Marco Silva ha vinto la gara meritatamente con 14 tiri a 8, nello specchio la differenza è imbarazzante 8 a 2 per i biancoverdi. I portoghesi riaprono la qualificazione portandosi a quattro punti in classifica in uno dei gironi più aperti dell'intera competizione. A due partite dalla chiusura dei gironi il Chelsea comanda a otto punti con i tedeschi, oggi sconfitti, a cinque e lo Sporting a quattro. Anche il Maribor è ancora in corsa con tre punti in classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (3-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 80 la gara Sporting Lisbona-Schalke 04 è sul risultato di 3-1. I padroni di casa nella ripresa partono con un piede diverso. Dopo appena sette minuti Jefferson mette dentro una bella palla che gli aveva servito Nani al centro. Il gol che chiude la gara lo segna lo stesso Nani, protagonista assoluto della serata, su palla di Carrillo. Sono diversi i cambi fatti in questa ripresa con i portoghesi che hanno inserito Carrillo, autore dell'assist del 3-1, per Mane, mentre dall'altra parte sono entrati in campo Boateng, Sam e Kirchhoff per Meyer, Obasi e Fuchs. L'arbitro ha tirato fuori un cartellino giallo al minuto 78 per Carvalho.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 50 la gara Sporting Lisbona-Schalke 04 è sul risultato di 1-1. La ripresa è iniziata con gli stessi 22 effettivi. La gara ha regalato grandi emozioni anche nella fine del primo tempo quando Joao Mario, poi anche ammonito, ci prova con un tiro preciso all'angolino in basso alla sinistra di Fahrmann che compie un grande intervento sventando la rete e deviando la palla in calcio d'angolo. La gara è molto equilibrata e nella ripresa di sicuro regalerà altre emozioni, con i giocatori che sono pronti a dare una mano per far crescere lo spettacolo. Per ora parità, ma la sensazione è che possa cambiare qualcosa all'improvviso. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (1-1): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Quando siamo al minuto numero 25 la gara Sporting Lisbona-Schalke 04 è sul risultato di 1-1. I tedesci sono passati in vantaggio con un autorete di Slimani, su una punizione messa dentro è stato proprio l'attaccante dei portoghesi a metterla alle spalle di Rui Patricio anche se è stata decisiva la pressione su di lui di Choupo-Moting. Prima della rete aveva avuto una grandissima occasiona Nani, il portoghese ex Manchester United aveva ricevuto una palla al centro dalla corsia, senza riuscire però a trovare la porta e mangiandosi un gol abbastanza facile. Il pari arriva proprio al minuto 25 quando Nani si conquista e batte una punizione dentro l'area di rigore, Sarr è più veloce di tutti a metterla dentro con un bel colpo di testa. La gara è un pò tesa e sono già tre i cartellini gialli estratti dal ''nostro'' Tagliavento. Sono stati ammoniti infatti al minuto 14 Huntelaar, al 16 per Sarr e al 18 per Fuchs. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Sporting Lisbona-Schalke 04: le formazioni ufficiali della partita tra i portoghesi dello Sporting e i tedeschi dello Schalke. Modulo sulla carta più abbottonato per i padroni di casa e più scoperto per gli ospiti. SPORTING LISBONA (4-5-1): 1 Rui Patricio; 41 Cedric, 29 Sarr, 26 Paulo Oliveira, 4 Jefferson; 77 Nani, 23 Adrien Silva, 14 William Carvalho, 17 Joao Mario, 36 Carlos Mané; 9 Slimani In panchina: 22 Marcelo, 33 Silva, 8 André Martins, 24 Oriol Rosell, 10 Montero, 11 Capel, 18 Carrillo Allenatore: Marco Silva SCHALKE 04 (4-2-3-1): 1 Fahrmann; 22 Uchida, 4 Howedes, 33 Nestadter, 23 Fuchs; 12 Hoger, 15 Aogo; 13 Choupo-Moting, 7 Meyer, 20 Obasi; 25 Huntelaar In panchina: 28 Wetklo, 3 Kirchhoff, 11 Clemens, 18 Sam, 24 Ayhan, 27 Barnetta Allenatore: Roberto Di Matteo Arbitro: Paolo Tagliavento (Italia) CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Sporting Lisbona-Schalke 04: spettacolare partita in programma oggi alle ore 20.45 in quel di Lisbona fra i padroni di casa dello Sporting e i tedeschi dello Schalke 04. Il match sarà valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League 2014-2015, precisamente il Gruppo G. Una sfida che vedrà di fronte la capolista (i tedeschi) e il fanalino di coda (i portoghesi), del girone, e che senza dubbio porterà i lusitani a fare la partita, provando a segnare per ottenere i tre punti che manterrebbero vivo il sogno ottavi di Champions o eventualmente Europa League. Lo Schalke non starà di certo a guardare, e proverà a sfruttare le amnesie difensive degli avversari e i colpi di testa di Klass Huntelaar, specialista Champions con tre gol fino ad ora all’attivo nei precedenti tre match. In casa Sporting, invece, attenzione agli inserimenti e alle scorribande di Nani, che potrebbero creare scompiglio sulle corsie dei teutonici. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)

SPORTING LISBONA-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO G MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE) - Diretta Sporting Lisbona-Schalke 04: appuntamento mercoledì 5 novembre 2014 allo stadio José Alvalade di Lisbona, per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League (calcio d'inizio ore 20:45). I portoghesi dello Sporting e i tedeschi dello Schalke sono inseriti nel gruppo G, che comprende anche Chelsea e Maribor. Questa la classifica del raggruppamento dopo il giro di boa: Chelsea 7 punti, Schalke 04 5, Maribor 2, Sporting Lisbona 1. La squadra portoghese ha già l'acqua alla gola o quasi: serve una vittoria per recuperare terreno sul secondo posto occupato proprio dallo Schalke. Inoltre i bianconverdi di Lisbona devono vendicare la sconfitta di due settimane fa a Gelsenkirchen: un pirotecnico 4-3 risolto al 93 da un calcio di rigore di Choupo-Moting, contestato dai giocatori portoghesi. Nell'occasione è stato espulso il difensore brasiliano Mauricio, che sarà quindi indisponibile per il return match. Sporting che nel campionato nazionale sta faticando, pur avendo perso solo una volta in 9 giornate (4 vittorie ma anche 4 pareggi): attualmente è sesto a -6 punti dal Benfica capolista e nell'ultimo turno ha perso 3-0 sul campo del Guimaraes. Lo Schalke invece è reduce dalla vittoria in casa contro l'Augusta, 1-0 firmato dal settimo gol stagionale (già 3 in Champions) dell'olandese Huntelaar. La situazione in Bundesliga non è delle migliori (ottavo posto a meno 10 dal Bayern) ma la gestione Di Matteo è cominciata bene, con 3 successi in 4 partite. Qualche problema dall'infermeria: il talento offensivo Draxler si è fatto male ad un tendine del ginocchio nel week-end, sarà operato e probabilmente rientrerà solo nel 2015. Oltre a lui sono infortunati anche il portiere Giefer (inguine) terzino Kolasinac (ginocchio) e l'ala Farfan (ginocchio). L'arbitro della sfida sarà l'italiano Paolo Tagliavento assistito dai guardalinee Lorenzo Manganelli e Mauro Tonolini, dal quarto uomo Alessandro Costanzo e dai giudici di porta Marcio Guida e Davide Massa. La partita di Champions League Sporting Lisbona-Schalke 04 sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255): telecronaca dalle ore 20:45. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Super Calcio HD (205) andrà in onda il prepartita dalle ore 20:00: in studio Fabio Caressa con gli ospiti Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi. Dopo il fischio finale postpartita sugli stessi canali fino alle ore 23:00. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire Sporting Lisbona-Schalke 04 in tempo reale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476788. Su Sky Super Calcio andrà in onda dalle ore 20:30 il programma Diretta Gol Champions League, con aggiornamenti live da tutti i campi. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore con tutti i risultati di giornata e una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato di Sporting Lisbona-Schalke 04 saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Sporting Clube de Portugal e FC Schalke 04 e gli account Twitter @Sporting_CP e @s04.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 (4^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.