BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Ruga (ag. FIFA): critiche esagerate a Montella. Pandev ottimo (esclusiva)

Calciomercato Fiorentina news, esclusiva Ruga: l'agente Fifa ha parlato del calciomercato Fiorentina e in particolare del possibile arrivo di un attaccante come Pandev.

Vincenzo Montella (infophoto) Vincenzo Montella (infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA RUGA (esclusiva) - La Fiorentina ha deciso di puntare con decisione su Goran Pandev come rinforzo per l'attacco. Il macedone infatti è il prescelto da parte di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina che è stato anche criticato nei giorni scorsi dopo la sconfitta contro la Sampdoria. L'agente Fifa Mauro Ruga ha difeso l'allenatore campano e parlato del calciomercato della Fiorentina in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Fiorentina e Montella potrebbe dividersi a fine stagione. Decisione giusta dei viola? Sarebbe un grave errore per la Fiorentina perché Montella per me è un allenatore di grande livello, uno dei migliori in Italia.

Qualche critica a Montella è arrivata dopo la sconfitta di Genova... Critica per cosa? Il gioco c'è, alla Fiorentina mancano diversi calciatori infortunati, al tecnico non si può dire nulla.

Fiorentina che confida in Babacar: sorpreso dal giovane senegalese? Assolutamente sì, si vedeva che era un giocatore interessante ma non fino a questo punto. Che piacevole sorpresa per la dirigenza viola.

A proposito di attacco, Ilicic verso l'addio... E' ancora troppo presto per parlare di un possibile addio di Ilicic, anche perché secondo me non ha ancora mostrato a pieno il proprio valore.

Lo lascerebbe partire a gennaio? Non lo farei andare via, ha solo bisogno di tanta fiducia soprattutto dal pubblico viola.

Pandev verso il ritorno in Italia: sarebbe un ottimo colpo per la viola? Un grande colpo, per me il Napoli ha sbagliato a lasciare andare Pandev. La Fiorentina rafforzerebbe decisamente il reparto offensivo.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.