BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News, ag. Perin: a gennaio al Liverpool? Fantamercato. Notizie al 6 e 7 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Genoa news al 6 e 7 novembre 2014: Mattia Perin piace molto al Liverpool ma il suo agente ha smetito un eventuale addio a gennaio del giocatore...

Mattia Perin (infophoto) Mattia Perin (infophoto)

Il Liverpool ha messo nel mirino il portiere del Genoa Mattia Perin, estremo difensore che si sta mettendo in mostra in questa stagione. Alcuni osservatori dei Reds hanno visionato da vicino il ragazzo scrivendo relazioni positive: dall'Inghilterra si parla addirittura di un possibile affondo dei Reds nei confronti del calciatore. Intervistato in esclusiva dal sito PianetaGenoa1893.net, l'agente del numero uno rossoblu Matteo Roggi, ha dichiarato: "E' vero che alcuni osservatori del Liverpool hanno visionato da vicino il ragazzo, ma non c'è stato nessun contatto con loro. Addio a gennaio? Per me è fantamercato, il Liverpool non ha fatto un'offerta ed il Genoa non credo voglia privarsi del ragazzo a meno di una clamorosa offerta irrinunciabile".

E' tornato in campo e al gol dopo otto mesi in cui ha avuto problemi fisici per quel maledetto infortunio al ginocchio. Juray Kucka è un calciatore ritrovato per il Genoa di Gasperini che ha intenzione di continuare il filotto di risultati positivi che ha visto le vittorie contro Juventus e Udinese. Kucka è un calciatore importante che piace a diversi club italiani: da tempo si parla di un suo possibile addio dal club ligure. Il calciatore slovacco, intervistato da Tuttosport, ha dichiarato: "L'incubo è veramente finito, questi otto mesi sono passati velocemente, è stato un bene per me. Il mio futuro? Gennaio non è lontano, mancano appena due mesi. Vedremo cosa succederà".

© Riproduzione Riservata.