BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Palermo/ News: Barreto, problemi sul rinnovo. Notizie al 6 e 7 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Palermo news al 6 e 7 novembre: il Palermo non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Barreto, capitano del club rosanero. Manca l'accordo economico.

Edgar Barreto (Infophoto) Edgar Barreto (Infophoto)

Il Palermo vorrebbe rinnovare anche il contratto di capitan Barreto che è in scadenza a giugno. Si tratta di un calciatore molto importante che piace a diversi club: Zamparini è pronto a offrire un contratto di ben 5 anni ma con un ingaggio dimezzato rispetto a quello attuale, ovvero 400 mila euro. Barreto è contento della proposta di cinque anni ma preferirebbe avere un ingaggio più alto visto che attualmente è ancora un calciatore importante per i rosanero. Zamparini vorrebbe offrire al calciatore anche un ruolo in società quando arriverà il momento di appendere gli scarpini, una soluzione che il paraguaiano potrebbe accettare volentieri.

Il calciomercato del Palermo passa dai rinnovi dei contratti. In casa rosanero si punta a blindare le stelle del club per evitare scippi indesiderati in occasione della finestra di riparazione del prossimo mese di gennaio. Con il contratto in scadenza al 30 giugno del 2016, fra circa un anno e mezzo, vi sono il 24enne Vazquez e il 21enne Dybala, duo argentino che sta facendo faville in questo inizio di stagione. Il dt Dario Baccin, che ha preso il posto recentemente di Ceravolo, ha già iniziato i discorsi per prolungare il contratto di entrambi con annesso adeguamento dell’ingaggio. Sulle loro tracce, del resto, vi sono diverse squadre blasonate, a cominciare dall’Inter, passando per alcuni club inglesi e portoghesi.

E’ tempo di rinnovi dei contratti in casa Palermo. Sono diversi i calciatori rosanero il cui accordo scadrà fra meno di 8 mesi, al prossimo 30 giugno del , e fra questi vi è anche Ezequiel Munoz. Il difensore centrale sudamericano sembra destinato a proseguire la propria esperienza allo stadio Renzo Barbera visto che negli scorsi giorni il Palermo lo ha contattato proponendogli di rinnovare. La risposta dello stesso sarebbe stata affermativa e a breve dovrebbe arrivare la fatidica fumata bianca. I prossimi rinnovi dovrebbero riguardare il gioiello Dybala e il compagno di reparto Vazquez, in scadenza entrambi al 30 giugno del . Attenzione anche a Barreto, mentre Ujkani potrebbe lasciare la Sicilia a gennaio.

Il Palermo è ritornato a vincere grazie ai gol di Paulo Dybala, attaccante argentino che sta facendo bene in questa stagione. Tre gol per il 20enne argentino che sta facendo impazzire il presidente Zamparini: il numero uno rosanero non ha nessuna intenzione di cedere il proprio calciatore a gennaio, anzi, secondo Tuttosport vorrebbe allungare il contratto in scadenza nel 2016. Questo perché Zamparini sogna di vendere Dybala allo stesso prezzo con cui ha lasciato andare Pastore al Psg, ovvero 42 milioni di euro. In Inghilterra si parla di un'offerta importante che il Southampton, seconda in classifica, vorrebbe affiancare Dybala a Pellé, per questo sarebbe intenzionato a offrire una cifra vicina ai 19 milioni di euro al club italiano. 

© Riproduzione Riservata.