BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, Ruga (ag. FIFA): Okaka merita il rinnovo. Obiang e Soriano? A gennaio... (esclusiva)

Pubblicazione:giovedì 6 novembre 2014

Stefano Okaka (infophoto) Stefano Okaka (infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA RUGA (esclusiva) - La Sampdoria è terza in classifica e sorride pensando al possibile arrivo in Champions League in vista della prossima stagione. Il presidente Ferrero non vuole mollare la presa e magari cercherà di confermare i migliori in vista del calciomercato gennaio: Obiang e Soriano piacciono a molti club. L'agente Fifa Mauro Ruga, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Sampdoria.

Sorpreso dalla grande stagione della Sampdoria? Non sono sorpreso perché nella Sampdoria oggi c'è un mix perfetto tra società, allenatore e giocatori con grande voglia di emergere.

Il tecnico è pronto per i grandi club? Secondo me sì ma Ferrero non lo lascerà andare così facilmente. E se la Sampdoria vola in Champions League non so se vorrà andare via.

A gennaio conferme per Obiang e Soriano? Sono due giocatori importanti che la Sampdoria non vorrà certamente perdere durante il calciomercato invernale ma sono convinto che il club blucerchiato potrebbe confermare entrambi.

Piacciono a molti club non crede? Tantissimi club sono alla ricerca di giovani interessanti come Obiang e Soriano che a centrocampo fanno la differenza.

Okaka merita il rinnovo? In questo momento sì, è un calciatore importante che sta facendo bene e merita il rinnovo. Spero non smetta mai di trovare il gol come in questo momento.

Gabbiadini ormai si sta confermando... Per me a giugno potrebbe andare via perché è pronto per una grande squadra. La Juventus farebbe bene a riprendere questo giovane italiano che piace a diversi club stranieri.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.