BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Copenaghen-Bruges (risultato finale 0-4)/ Marcatori: 7', 30' e 36' Refaelov, 60' Vormer (Europa League gruppo B, 6 novembre 2014)

Copenaghen-Bruges: info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la 4^giornata di Europa League (gruppo B), in programma il 6 novembre 2014

(dall'account Twitter ufficiale @ClubBrugge)(dall'account Twitter ufficiale @ClubBrugge)

Diretta Copenaghen-Bruges: risultato finale 0-4. Grande prestazione della squadra belga che con questa vittoria guadagna la vetta nel gruppo B, complice la contemporanea sconfitta del Torino sul campo dell'HJK Helsinki. Questa la classifica del girone dopo 4 giornate: Bruges 8 punti, Torino 7, Copenaghen 4, HJK Helsinki 3. La prossima giornata è in programma giovedì 27 novembre: si giocheranno Torino-Bruges e HJK-Copenaghen. 

Diretta Copenaghen-Bruges: al 59' miknuto i belgi chiudono definitivamente la partita con la quarta rete, questa volta a firma di Ruud Vormer. Nel gruppo B ha segnato anche l'HJK Helsinki e questo riapre i conti almeno per il primo posto finale. 

Diretta Copenaghen-Bruges: al 30' minuto il Bruges si è portato sul punteggio di 0-2 con un altro gol di Lior Refaelov; bell'appoggio di De Sutter che di testa sistema una palla precisa per la conclusione del compagno, che non lascia scampo al portiere. Ma Refaelov non è sazio e al 36' firma la sua tripletta personale regalando il triplo vantaggio alla squadra belga, e realizzando il terzo gol in meno di mezz'ora. Partita che sembra già chiusa a Copenaghen. 

Diretta Copenaghen-Bruges: al 7' minuto di gioco la squadra belga passa in vantaggio al primo tiro in porta. Gol realizzato da Lior Refaelov, centrocampista israeliano classe 1986, con una conclusione dall'interno dell'area di rigore. Secondo gol di Refaelov in questa edizione dell'Europa League, il quarto stagionale. 

Diretta Copenaghen-Bruges: le formazioni ufficiali della sfida valida per il gruppo B, lo stesso di HJK Helsinki e Torino contemporaneamente in campo in Finlandia. 1 Andersen; 2 Hogli, 25 M.Jorgensen, 15 Antonsson, 3 Bengtsson; 17 Kacaniklic, 6 Claudemir, 18 Amartey, 19 Gislason; 10 N.Jorgensen, 22 De Ridder In panchina: 21 Wiland, 37 Lindbjerg, 8 Delaney, 36 Olsen, 24 Toutouh, 32 Amankwaa Allenatore: Stale Solbakken 1 Ryan; 19 Meunier, 44 Mechele, 4 Duarte, 2 De Fauw; 25 Vormer, 3 Simons, 7 Vazquez; 8 Rafaelov, 9 De Sutter, 18 Felipe Gedoz In panchina: 13 Dioudis, 63 Bolingoli-Mbombo, 5 Silva, 6 Fernando, 17 Sobota, 22 Izquierdo, 30 Castillo Allenatore: Michel Preud'homme Arbitro: Manuel Grafe (Germania) 

Le due squadre sono incluse nel girone B di Europa League, lo stesso del Torino che sarà contemporaneamente in Finlandia contro l'HJK Helsinki. Entrambe le partite si terranno giovedì 6 novembre 2014 alle ore 19:00. Copenaghen-Bruges sarà diretta dal tedesco Manuel Grafe assistito dai guardalinee Guido Kleve e Holger Henschel, dal quarto uomo Cristoph Bornhorts e dai giudici di porta Tobias Stieler e Robert Hartmann. Si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre: il Copenaghen è terzo nel gruppo B con 4 punti ma battendo il Bruges (5 punti) lo scavalcherebbe in seconda posizione. Un eventuale risultato di parità al Copenaghen Stadium lascerebbe invariati gli equilibri di classifica. La formazione danese ha esordito battendo l'HJK per 2-0; poi ha perso 1-0 a Torino e pareggiato 1-1 in Belgio due settimane fa; per il Bruges invece 0-0 in casa col Torino e vittoria 0-3 ad Helsinki, prima dell'ultimo pari casalingo. I precedenti tra Copenaghen e Bruges sono 4, tutti dal 2008 a oggi: 2 vittorie danesi ed altrettanti pareggi. La situazione nei rispettivi campionati nazionali: il Copenaghen è secondo ma distante 9 punti dalla capolista Midtiylland, e nell'ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa con il SonderjyskE. Il Bruges è terzo nella Jupiter League ma con una sconfitta in 14 giornate e a sole due lunghezze dalla vetta, occupata dall'Anderlecht; nel week-end la squadra allenata da Michelle Preud'homme ha pareggiato 0-0 sul campo del Charleroi. Due infortunati per parte in vista del return match di coppa: per il Copenaghen i centrocampisti Kadrii e Wohlgemuth, nel Copenaghen il difensore Engels e il centrale Blondel. La partita di Europa League Copenaghen-Bruges non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video; Mediaset Premium offrirà aggiornamenti sull'andamento della sfida nel programma Diretta Europa League, in onda sul canale Premium Calcio 2 (il numero 372) dalle ore 18:00. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno fruire del servizio di diretta streaming video Premium Play, scaricabarile su pc tablet e smartphone, per seguire il programma in tempo reale. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà il livescore dei risultati con una schermata azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti anche sui social network ufficiali: le pagine Facebook UEFA Europa League, F.C. Kobenhavn e Club Brugge K.V. e gli account Twitter @EuropaLeague, @FCKobenhavn e @ClubBrugge. 

© Riproduzione Riservata.