BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ HJK Helsinki-Torino (2-1): i voti della partita. I top e i flop (Europa League gruppo B 4^giornata)

Pubblicazione:giovedì 6 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 7 novembre 2014, 9.57

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI HELSINKI-TORINO: I VOTI DEI FINLANDESI

DOBLAS 5,5: Poche volte si dimostra sicuro nei suoi interventi.

LAMPI 6: Contiene bene Masiello sulla sua fascia nel primo tempo. Nella ripresa soffre un po’ di più con Molinaro, ma la sua prestazione sufficiente.

BAAH 7: Molto solido in fase difensiva, dove concede pochissimi spazi agli attaccanti granata. Nella ripresa ha il merito di portare i suoi in vantaggio.

MOREN 6,5: Va spesso in difficoltà nel primo tempo, ma è sempre ben aiutato dal compagno di difesa. Nella ripresa cresce e trova il gol del raddoppio.

SORSA 6: Nellla prima frazione lascia pochi spazi a Darmian concentrandosi esclusivamente sulla fase difensiva. Bravo sul secondo gol a farsi trovare pronto sul secondo palo.

LOD 6: Buona partita anche per lui. Gioca bene in mezzo al campo ed è il giocatore con i piedi più buoni di tutta la squadra.

ANNAN 6: Lotta tantissimo a centrocampo, ricorrendo spesso a interventi ruvidi, ma decisivi.

SAVAGE 5,5: Porta tanta velocità sulla sua fascia, ma con i piedi non riesce mai a rendersi pericoloso.

VAYRYNEN 6: Tenta spesso la conclusione personale, ma senza successo. Nel secondo tempo cresce e gioca una buona gara. (DAL 75’ PEROVUO: S.V.)

ZENELI 6,5: Quando la squadra cresce nella ripresa la sua prestazione sale di livello e sforna tanti buoni palloni per i suoi compagni. (DALL’ 86’ ALHO: S.V.)

KANDJI 5,5: Si impegna tanto e pressa i giocatori del Torino come se non avesse un domani. Peccato non riesca mai a concludere  verso la porta di Padelli. (DAL 90’ HEIKKILA:  S.V.)

All. LEHKOSUO 6,5: La sua squadra centra un successo insperato, grazie all’entusiasmo e il coraggio che nel secondo tempo dimostra di avere.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >