BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News, Sciurpa (ag. FIFA): Perin-Liverpool, si può fare. Falque può dare tanto (esclusiva)

Calciomercato Genoa news, esclusiva Sciurpa: l'agente Fifa ha parlato del calciomercato ligure e in particolare della situazione di Perin che piace molto al Liverpool.

Mattia Perin (infophoto) Mattia Perin (infophoto)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA SCIURPA (esclusiva) - Il Genoa è attivissimo sul calciomercato ha intenzione di capire bene la situazione di Mattia Perin che viene osservato attentamente dal Liverpool. I Reds infatti vorrebbero ingaggiare il talento italiano lasciando fuori Mignolet. Il Genoa avrebbe già messo nel mirino del calciomercato Antonio Mirante, 31enne portiere del Parma che potrebbe cambiare aria. L'agente Fifa Paolo Sciurpa, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Genoa.

Perin-Liverpool, affare di calciomercato che andrà in porto secondo lei? Può essere che ci sia questo grande affare per il ragazzo e per il Genoa. In fondo in passato ci sono state queste situazioni con Preziosi.

In che senso? Quando sono arrivate le grandi offerte per Milito e Thiago Motta il numero uno rossoblu ha lasciato andare i calciatori. Ma servirà una grossa offerta.

Stesso discorso per Kucka? Qui forse le cose sono diverse perché magari lo slovacco è rientrato da poco dall'infortunio e ha bisogno di riprendere quotazione.

A proposito di centrocampisti: sorpreso da Falque? Non sono sorpreso, questo ragazzo è arrivato per la seconda volta in Italia dopo l'opaca esperienza alla Juventus. Secondo me potrà dare tanto al Genoa, ha talento.

Matri-Pinilla, Gasperini proverà il doppio centravanti? E' difficile perché il tecnico del Genoa è un integralista in questo senso. Ama giocare con due fasce che corrono tanto per questo difficilmente vedremo le due punte pesanti.

Dove potrà arrivare il Genoa? La classifica è buona, la squadra c'è, bisognerà mantenere i piedi per terra per cercare di arrivare il più alto possibile.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.