BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Spezia-Crotone: i diffidati (Serie B, 13^ giornata, oggi 7 novembre 2014)

Le probabili formazioni di Spezia-Crotone: ecco le scelte di Bjelica e Drago (Serie B, 13^ giornata, oggi 7 novembre 2014). Le ultime notizie sulla sfida in anticipo della cadetteria

Drago (infophoto) Drago (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CROTONE: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 13^ GIORNATA) - Il match del Picco apre la 13^ giornata del campionato di calcio di Serie B 2014-2015 e i padroni di casa puntano a continuare l’ottimo momento di forma ottenendo tre punti d’oro in ottica playoff e promozione, mentre il Crotone affonda in fondo alla classifica. Bjelica rimane fedele al suo 3-5-2, lo stesso fa Drago con il 4-3-3, ma nello scegliere i giocatori titolari e chi mandare invece in panchina i due allenatori devono fare i conti con i diffidati. L’unico in odore di diffida nelle fila delle Aquile è Juande, mentre per gli Squali sono ben quattro: si tratta di Maiello, Modesto, Oduamadi e Zampano

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-CROTONE: LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 13^ GIORNATA) - L'anticipo di Serie B della tredicesima giornata vede di fronte Spezia e Crotone, due squadre che si presentano a questo appuntamento con stati d'animo diversi e soprattutto con situazioni di classifica differenti. I liguri si trovano ai piani alti, a soli 4 punti dalla vetta, e vogliono restarci magari riuscendo a rosicchiare punti alle squadre davanti. I calabresi vengono da una ritrovata vittoria in casa, ma sono terzultimi e a La Spezia devono provare a vincere per smuovere ulteriormente la loro pessima classifica.

PROBABILI FORMAZIONI: SPEZIA - Il tecnico Bjelica ritrova Piccolo in difesa e Culina a centrocampo, ma dovrà fare a meno degli squalificati Nocchi e Cisotti mentre sono out per infortunio Ciurra, Datkovic, Catellani, Situm e Madonna. Nel classico 3-5-2 ligure Valentini, già in gol per 2 volte, guiderà il reparto arretrato affiancato a Ceccarelli e dal già citato Piccolo. Mentre Juande sarà il fulcro della squadra a metà campo. Accanto a lui Brezovec e Bakic. Sulle fasce agiranno Milos e Migliroe. In avanti ballottaggio GIannetti-Ebagua per una maglia da titolare come partner di Schiattarella.

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE - Il Crotone è senza Modesto, Cremonesi e Balasa. Mister Drago punterà sul modulo 4-3-3 e la punta di diamante in avanti sarà Torregrossa, in gol 4 volte nelle ultime 5 partite. Le ali dovrebbero essere i confermati Ricci e De Giorgio. In difesa davanti a Caio linea a 4 con Zampano, Claiton, Ferrari, Martella. A centrocampo sarà importante l'apporto di Dezi e Maiellaro, tra i più positivi finora, Con loro dovrebbe giocare uno tra Galardo e Salzano.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-CROTONE, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 13^ GIORNATA)