BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Modena-Avellino (risultato 1-2): info streaming e tv. Live: Granoche non basta (Serie B, oggi 9 Novembre 2014)

Pubblicazione:sabato 8 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 8 novembre 2014, 17.40

Walter Novellino, 61 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO) Walter Novellino, 61 anni, allenatore del Modena (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-AVELLINO (RISULATO FINALE 1-2) (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Finisce 1-2 tra Modena e Avellino con Granoche che cerca nel secondo tempo di accorciare ma purtroppo non riesce il recupero. Al 60' minuto della partita Ferrari riesce a tenere la palla in area, appoggiarla a Granoche che da pochi metri non sbaglia.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. RADDOPPIO AVELLINO (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Clamoroso raddoppio allo scadere dell'Avellino nella sfida in corso contro il Modena. L'arbitro concede addirittura quattro minuti di recupero per i vari infortunati e cambi e al 50esimo del match la squadra irpina trova la rete del raddoppio grazie ad un calcio di rigore conquistato da Comi dopo fallo di Tonucci in area. Sul dischetto dagli 11 metri si presenta Castaldo che trafigge Pinsoglio e realizza così una doppietta personale.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. MODENA VICINO AL PAREGGIO (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - A 5 minuti dal fischio finale del secondo tempo, il Modena è andato vicino al pareggio. Dopo la rete di Castaldo, al 29esimo gran colpo di Zoboli che su calcio d'angolo trova la porta ma Gomis è bravo a respingere e a salvare il risultato. Al 32esimo, seconda amonizione per il Modena dopo fallo di Nizetto su Regoli. Da segnalare anche un doppio cambio: per l'Avellino fuori Regoli in cambio di Rastelli. Per i padroni di casa dentro Calapai per Marzorati.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. VANTAGGIO DI CASTALDO (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Vantaggio dell'Avellino sul Modena durante il match in corso in Emilia. Al 21esimo di gioco il club campano ha trovato la rete del momentaneo 0 a 1 grazie al gol del numero 10, l'attaccante Castaldo. Da segnalare un'ammonizione per il Modena al nono minuto di gioco quando Marzorati è intervenuto fallosamente su Comi. Poco prima del gol di Castaldo, altra occasione da rete per gli ospiti, con Kone che fa partire un gran tiro destinato all'incrocio, ma Pinsoglio si supera e devia la sfera.

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - In diretta Modena-Avellino: tutto è pronto per questa partita della tredicesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali allo stadio Alberto Braglia, ecco dunque quali sono state le scelte dei due allenatori. Modena: Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Tonucci, Manfrin; Luppi, Schiavone, Osuji, Nizzetto; Ferrari, Granoche. All. Novellino. Avellino: Gomis; Regoli, Chiosa, Arini, Visconti; D’Angelo, Koné, Zito; Angeli, Castaldo, Comi. All. Rastelli. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (13^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Modena-Avellino: Si affrontano al Braglia la squadra di Novellino e quella di Rastelli. Si affrontano due squadre che fanno della fase offensiva il loro punto di forza. La chiave tattica sarà nella posizione di Kone, che giocherà dietro alle punte. I canarini dovranno fare a meno di Cionek al centro della difesa, squalificato, potrebbe spostare qualche equilibrio. Novellino di solito privilegia la difesa a tre, dovranno fare molto attenzione ai movimenti di Castaldo che non è rapidissimo ma anche senza palla sa fare male all'avversario. Ha ritmo e grande possesso di palla il reparto offensivo degli irpini che dovrebbe contare ancora sulla presenza di Arrighini dal primo minuto. Anche i campani giocheranno con la difesa a tre, attenzione a Salifu che può rappresentare una variabile tattica interessante. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (13^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Il Modena si vuole rifare dopo la sconfitta di Varese (2-1) e al ospita al Braglia l’Avellino, vittorioso contro il Catania nell’ultimo turno. La sfida si presenta davvero interessante e di difficile lettura: proviamo a trovarne la chiave di lettura dalle statistiche delle due squadre. Iniziando dal possesso palla, sostanziale parità tra emiliani e campani: 24’09’’ e 24’27’’. I lupi dell’Irpinia tirano di più in totale e in porta: 12.4 e 4.1 contro 10.6 e 3.6. Eccoci dunque alle palle giocate e alla percentuale di passaggi portati a buon fine:  i calciatori di Rastelli fanno segnare 499.8 palloni con il 58.1% di precisione, mentre quelli di Novellino toccano qota 533.9 con il 57.9% di realizzazione positiva dei fraseggi. Infine, chiudiamo con le voci relative alla supremazia territoriale e alla pericolosità offensiva: 9’32’’ e 37.1 per i Canarini contro 9’20’’ e il 41.3% dei bianco verdi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (13^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-AVELLINO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015 13^GIORNATA, 8 NOVEMBRE 2014) - Diretta Modena-Avellino: i canarini allenati da Walter Novellino e i lupi d'Irpinia guidati da Massimo Rastelli sono pronti a sfidarsi nella tredicesima giornata del campionato di Serie B. Modena-Avellino è in programma sabato 8 novembre 2014 allo stadio Alberto Braglia di Modena: calcio d'inizio alle ore 15:00. Modena (15 punti, 3 vittorie 6 pareggi 3 sconfitte) che cerca riscatto dopo l'ultima sconfitta patita sul campo del Varese: un 2-1 che ha rallentato l'ascesa della formazione emiliana verso la zona playoff, al momento distante 4 lunghezze. L'Avellino invece è settimo a quota 20 (5 vittorie 5 pareggi 2 sconfitte) e reduce dal bel successo interno sul Catania, 1-0 firmato dall'ottavo centro in campionato di Luigi Castaldo. L'attuale capocannoniere è uno dei giocatori più decisivi del torneo avendo fruttato all'Avellino ben 7 punti; stesso dato per il collega del Modena Pablo Granoche, autore di 5 gol pesanti per la classifica gialloblù. A proposito di attacchi al Braglia si affronteranno le due squadre che hanno mandato a segno meno giocatori, nelle prime 12 giornate: 4 a testa (nel Modena anche Schiavone, Acosty e Salifu, per l'Avellino Comi, Arrighini e Vegara). I padroni di casa dovranno fare a meno dell'infortunato Nicola Ferrari mentre tra gli ospiti è indisponibile il difensore Ely, che sconterà l'ultima delle tre giornate di squalifica subite dopo Avellino-Lanciano del 25 ottobre (zuffa con l'avversario Thiam). La partita del Braglia sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese; i guardalinee saranno Alessandro Marinelli di Jesi ed Enrico Callari di Legnano, il quarto uomo Marco Mainardi di Bergamo. Modena-Avellino sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca dalle ore 15:00. Prepartita dalle 14:00 e postpartita fino alle 17:00, entrambi sul canale Sky Sport 1 HD (n.201). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476287. Sui canali Sky Super Calcio (205) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati diretta streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e A.S. Avellino 1912 e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @ASAvellino19121.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (13^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.