BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Bologna-Carpi: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 - 13^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Robert Acquafresca - Infophoto  Robert Acquafresca - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CARPI, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) – Derby emiliano di alta, altissima classifica al Dall’Ara. I rossoblù inseguono i Falconi, che guidano il campionato cadetto con 24 punti (21 lunghezze per i padroni di casa). Il Bologna vuole agganciare la vetta e una vittoria significherebbe molo, ma lo stesso vale per il Carpi che vuole continuare a volare e sognare la Serie a. Per quanto concerne i giocatori diffidati, nel 4-3-1-2 che scendere sul rettangolo di gioco, Lopez deve tener conto del diffidato Abero, mentre nel suo 4-4-1-1, Castori rischia di perdere per diffida Suagher e Poli.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CARPI, ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) - Si affrontano oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Dall'Ara il Bologna di Diego Lopez e il Carpi di Fabrizio Castori. Il Bologna nell'ultimo turno ha perso lo scontro diretto contro il Livorno e ora è a meno tre dagli ospiti padroni della classifica e reduci da quattro successi consecutivi. Proprio le posizioni di alta classifica delle due formazioni accendono questo bel derby emiliano.

PROBABILI FORMAZIONE BOLOGNA – Diego Lopez dovrà ancora fare a meno di Paramatti e Casarini. La squadra dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2. Tra i pali torna Coppola, che si riprende il posto tenuto in caldo in queste giornate da Stojanovic. Nella linea a quattro in difesa avremo Ceccarelli, Oikonomou, Maietta e Morleo. Il capitano ha ormai lasciato i problemi fisici alle spalle ed è pronto per giocare dal primo minuto. In mezzo al campo confermato il trio Zuculini, Matuzalem e Buchel. Laribi avrà possibilità di muoversi liberamente dietro le punte che saranno ancora Cacia e Acquafresca.

PROBABILI  FORMAZIONI CARPI – Sono ancora molte le assenze per Fabrizio Castori che dovrà rinunciare a De Silvestro, Dosena, Sarzi e Puttini. Confermato il 4-3-1-2 che sta dando ampie garanzie. In porta ci sarà ancora Gabriel difeso da una linea a quattro formata da Romagnoli, che dovrebbe avere la meglio su Poli, Suagher e Struna al centro con Gagliolo sull'altra corsia. In mezzo al campo in cabina di regia avremo ancora una volta Porcari, con ai suoi fianchi Lollo e Letizia. Dietro le punte ci sarà Pasciuti, abile a inserirsi negli spazi. Pochi passi dietro a Mbakogu ci sarà ancora una volta Concas. Si accomoderà in panchina Di Gaudio.

CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA CARPI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015)



  PAG. SUCC. >