BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Catania-Varese: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 - 13^giornata)

Pubblicazione:sabato 8 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 8 novembre 2014, 12.54

Giuseppe Sannino - Infophoto Giuseppe Sannino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-VARESE, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) – Gli elefantini devono assolutamente trovare tre punti per smuovere una classifica che non sorride troppo (sono 12 i punti in cascina in altrettante partite), ma contro il Varese (15, con un punto di penalizzazione) non sarà per nulla facile. Certo è che un pareggio non serve a nessuno, men che meno ai padroni di casa; nel 4-4-2 di Sannino sono tantissimi i giocatori in diffida: Calaiò, Caiello, Castro, Gyomber e Martinho, mentre nel 4-4-2 di Bettinelli si registra la presenza di Borghese, Corti, Falcone e Luoni.

PROBABILI FORMAZIONI, CATANIA-VARESE ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015)  - Catania Varese si affrontano allo Stadio Massimino alle ore 15.00. Sfida equilibrata tra le formazioni allenate da Giuseppe Sannino e da Stefano Bettinelli. Il Catania vive un momento difficile con tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare, mentre il Varese è in netta ripresa con due vittorie e un pari nelle ultime tre. L'ultimo precedente risale alla stagione 2010/11 quando le due formazioni si affrontarono in Coppa Italia, la garà finì 3-2 per i siciliani dopo i tempi supplementari.

FORMAZIONE CATANIA –  Ancora problemi per Giuseppe Sannino soprattutto in difesa. Il tecnico degli etnei dovrà fare a meno di Anania tra i pali, di Rolin, Spolli e Gyomber in difesa e della fantasia di Castro davanti. La squadra scenderà in campo col solito 4-4-2. In porta ci sarà Frison con davanti a lui una linea a quattro formata da Parisi, Capuano, Sauro e Monzon. A centrocampo spazio a Marcelinho sulla sinistra al posto di Martinho, sull'altra corsia ci sarà Jankovic con Escalante e Rinaudo al centro. Davanti Calaiò giocherà in tandem con Cani.

FORMAZIONE VARESE – Bettinelli dovrà rinunciare a Rivas e Cristiano ancora per questo turno, mancherà anche Rea per squalifica. In porta Bastianoni sarà difeso da Fiamozzi, Simic, Borghese e Luoni. Grande occasione per il centrale classe 1995 che è arrivato in prestito dal Milan e avrà il duro compito di rimpiazzare Rea. A centrocampo in cabina di regia ci saranno Corti e Capezzi con Zecchin e Falcone sulle corsie esterne. Davanti ancora fiducia a Miracoli, che ha stupito tutti nelle ultime gare, al fianco di Neto Pereira.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA VARESE (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015)


  PAG. SUCC. >