BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Modena-Avellino: le ultime novità. I diffidati (Serie B, oggi 8 novembre 2014)

Probabili formazioni Modena-Avellino, tutte le notizie: i canarini scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare gli irpini per il tredicesimo turno della stagione. I diffidati

Walter Alfredo Novellino - Infophoto Walter Alfredo Novellino - Infophoto

L’ex capolista ha rallentato ed è stata risucchiata in piena zona playoff: ora l’Avellino è chiamata all’impegno del Braglia contro il Modena, che vuole rilanciarsi in classifica. Difficile fare un pronostico della sfida: di sicuro è uno dei match più attesi di questa 13^ giornata di Serie B. Nel 4-4-2 tradizionale di Walter Novellino l’unico giocatore diffidato è Salifu (comunque infortunato); un giocatore a rischio anche nel 4-3-1-2 di Rastelli, che ha rischio Arini, che a differenza di Salifu però giocherà titolare.

Si affrontano al Braglia il Modena di Walter Alfredo Novellino e l'Avellino di Massimo Rastelli. I padroni di casa vengono da cinque punti nelle ultime cinque apparizioni, mentre la squadra ospite ha raccolto cinque punti nelle ultime tre gare. L'anno passato la gara terminò 1-0, decise la partita un bel gesto tecnico di Tommaso Bianchi.

I canarini dovranno fare a meno di Cionek che è ancora squalificato e di Gozzi. Novellino si schiererà col suo solito 3-5-2. Davanti a Pinsoglio ci saranno Tonucci, Zoboli e Manfrin, mentre sulle corsie esterne troveremo Marzorati e Schiavone. Al centro ci saranno Nizzetto e Osuji con Luppi libero di svariare. Davanti vicino al Diablo Granoche ci sarà Gatto.

Gli irpini rimangono fuori gli squalificati Ely, Pisacane e Bittante, mentre sono indisponibili Schiavon e Vergara. Rastelli schiererà con un 4-4-2. In difesa ci saranno in linea Zito, Chiosa, Regoli e Visconti. In mezzo al campo grande libertà per Kone che sarà l'uomo in più, con al suo fianco Arini, completano il reparto Angeli e D'Angelo. Davanti Comi affiancherà il bomber Castaldo.