BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Perugia-Entella: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 - 13^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-ENTELLA, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) – Momento di grande difficoltà per il Perugia, che dopo essere partito in quarta si è fermato e ora arranca a metà classifica con 17 punti, a più due sull’Entella, che ospita al Curi in occasione di questa 13^ giornata di Serie B. Per il Grifone si tratta di una partita importante quanto delicata, ma lo stesso vale per i liguri, che vogliono trovare continuità. Nel 3-4-3 di Camplone l’unico giocatore in diffida è Taddei, perno imprescindibile del centrocampo umbro, mentre nel 4-4-2 di Prina si segnalano Botta, Costa Ferreira e Cesar.

PROBABILI FORMAZIONI, PERUGIA-ENTELLA ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) -  Perugia Entella si affrontano oggi al Curi alle ore 15.00 la squadra di Camplone e quella di Prina. Il Perugia dopo un inizio incredibile che lo aveva proiettato in testa alla classifica viene ora da tre punti nelle ultime cinque gare.  L'Entella dopo un momento iniziale molto complicato si è ripreso con tre vittorie e un pari nelle ultime gare. Sei mesi fa le due compagini si affrontavano per la Supercoppa di Lega Pro, con un successo per 3-1 dei padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA – Camplone dovrà fare a meno degli squalificati Provedel e Goldaniga. Gli umbri si schiereranno con il 3-4-3. In porta va Koprivec con davanti a lui Comotto, Rossi e Flores. Sulle corsie esterne di centrocampo saranno schierati Del Prete e Crescenzi. Al centro saranno schierati Verre e Taddei. Davanti invece saranno in tre con Perea, Parigini e Falcinelli.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA – Prina si troverà senza gli indisponibili Troiano, Baldanzeddu, Cecchini, Staiti, Valagussa e Costa Ferreira. 4-4-2 con Pelizzoli tra i pali e linea a quattro con Belli, Lewandoski, Russo e Iacoponi. A centrocampo ritorna Volpe dalla squalifica sarà schierato insieme a Di Tacchio, Mazzarani e Battocchio. Davanti invece vicino a Sansovini ci sarà Lanini.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA ENTELLA (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015)


  PAG. SUCC. >