BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Vicenza-Pro Vercelli: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 - 13^giornata)

Probabili formazioni Vicenza-Pro Vercelli, tutte le notizie: i biancorossi scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare la Pro per il tredicesimo turno della stagione 2014-2015.

Pasquale Marino - Infophoto Pasquale Marino - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA-PRO VERCELLI, ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) – Penultimo in classifica con appena 10 lunghezze in 12 partite, il Vicenza ospita al Romeo Menti la Pro Vercelli, che con le sue 17 lunghezze è ai piedi della zona playoff, alla quale attenta. Come andrà a finire la sfida? Difficile e fare un pronostico e in attesa di sapere come terminerà la partita ecco il resoconto dei diffidati delle due formazioni. Nel 4-3-3 adottato da Marino sono ben quattro i giocatori a rischio squalifica: si tratta di Cocco, Di Gennaro, Gentili e Ragusa. Nel 4-3-3 di Scazzola ecco invece il solo Castiglia

PROBABILI FORMAZIONI, VICENZA-PRO VERCELLI ULTIME NOVITÀ (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015) - Si affrontano oggi al Menti alle ore 15.00 il Vicenza di Pasquale Marino e la Pro Vercelli di Scazzola. Il Vicenza viene da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, mentre la Pro Vercelli da una vittoria e una sconfitta. L'ultima volta Vicenza Pro Vercelli terminò 1-1, era sette mesi fa e si giocava in Lega Pro.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Marino dovrà fare a meno di Ragusa, Cocco, Maritato e Tutino. La squadra sarà schierata con un 4-3-3. Davanti a Bremec ci saranno Laverone, Camisa, Brighenti e Garcia. A centrocampo in cabina di regia vedremo Di Gennaro con ai suoi fianchi Moretti e Cinelli. Davanti con Cocco ci saranno Giacomelli e Valera.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – Scazzola dovrà fare a meno di Bani squalificato. Si giocherà col 4-3-3 con Russo in porta e davanti linea a quattro composta da Germano, Cosenza, Ferri e Scaglia. A centrocampo spazio a Emmanuello vicino al qualitativo Ronaldo e all'interno Scavone. Tridente molto offensivo ed equilibrato con Marchi e ai suoi fianchi Di Roberto e Belloni.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VICENZA PRO VERCELLI (13A GIORNATA SERIE B 2014-2015)