BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sampdoria-Milan: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A, 11a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Marassi (Infophoto)  Lo stadio di Marassi (Infophoto)

PAGELLE SAMPDORIA-MILAN (SERIE A 2014-2015 UNDICESIMA GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO Finisce 2a2 la sfida tra Sampdoria e Milan allo stadio 'Ferraris'. I blucerchiati ribaltano lo svantaggio iniziale e dopo essere stati nuovamente raggiunti dai rossoneri non riescono a vincere nonostante la superiorità numerica. Nel secondo tempo la squadra di Mihajlovic parte meglio a aggredisce il Milan con grande intensità. Al 51' i blucerchiati passano in vantaggio con Eder: l'attaccante della Samp ribadisce in rete un colpo di testa di Obiang respinto dal palo. I padroni di casa gestiscono il possesso della palla, la squadra di Inzaghi appare piuttosto sfiduciata. Al 61' ci prova Menez con un tiro di esterno che non trova la porta; due minuti dopo l'esterno dei rossoneri scodella al centro dell'area blucerchiata un cross intercettato con la mano da Mesbah. Orsato assegna un penalty al Milan, Menez realizza spiazzando con freddezza il buon Romero. Al 68' Gabbiadini replica per la Sampdoria con un tiro angolato su piazzato ma Lopez blocca senza difficoltà. Dieci minuti dopo brividi per Romero su un tiro dalla distanza di Bonaventura che sfiora il palo. Nel finale il Milan perde Bonera per espulsione, la Samp insiste e ci prova allo scadere con una sassata di Soriano che impegna Lopez. Dopo tre minuti di recupero, il direttore di gara fischia la fine del match e manda le squadre negli spogliatoi.

voto partita 7 E' stata una partita equilibrata e piacevole. Milan temibile specialmente in ripartenza, blucerchiati efficaci e fisici. Giusto il risultato finale di 2a2. 

voto Sampdoria 7 La squadra di Mihajlovic si conferma una piacevole realtà di questo campionato. I blucerchiati hanno saputo rialzare la testa dopo lo svantaggio e si sono dimostrati avversari insidiosi pure per il Milan CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI SAMPDORIA-MILAN: I VOTI DEI BLUCERCHIATI

voto Milan 6,5 Ci si aspetta qualcosa in più da questo Milan. La squadra di Inzaghi ha mostrato una certa fluidità di gioco solo a sprazzi ma è riuscita a conquistare un punto su un campo difficile.  CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI SAMPDORIA-MILAN: I VOTI DEI ROSSONERI

voto Orsato 7 Direzione di gara sicura e puntuale. Sbaglia pochissimo, assegna un rigore al Milan sacrosanto ma non facile da vedere.

PAGELLE SAMPDORIA-MILAN (SERIE A 2014-2015 UNDICESIMA GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO (PRIMO TEMPO) - Finisce 1 a 1 il primo tempo a 'Marassi' tra Sampdoria e Milan. E' stata una gara piuttosto vivace, con i rossoneri più attendisti e micidiali in contropiede, blucerchiati fisici ed insidiosi (voto 7). Il match si accende dopo appena otto minuti con il vantaggio della squadra di Inzaghi grazie ad una splendida azione (voto 7) finalizzata con precisione e velocità dal 'faraone' El Shaarawy (voto 7,5). Al 14' il Milan (voto 6) cerca il raddoppio con un tiro poco preciso di Mexes (voto 5,5) che non preoccupa troppo Romero (voto 6). Al 20' arriva la risposta dei blucerchiati con Eder (voto 6) che impegna severamente Diego Lopez (voto 6) con un velenoso rasoterra dalla distanza. Cinque minuti dopo ci prova Bonaventura (voto 5,5) per i rossoneri con un tiro forte angolato che obbliga il portiere dei blucerchiati alla respinta. Al 27' Gabbiadini (voto 6,5) lascia partire uno spiovente: Diego Lopez neutralizza in due tempi. Al 34' la Samp si rende pericolosa con una conclusione aerea di Soriano (voto 6) che finisce di poco alta sopra la traversa. I padroni di casa crescono e il Milan arretra nella propria difesa.Al 43' ancora Soriano prova a sorprende Lopez con una conclusione imprecisa da fuori. Al 44' il pari blucerchiato: Okaka (voto 7) aggancia in area un cross delizioso di Gabbiadini e anticipa Bonera (voto 5,5) e Lopez. Palla in rete, squadre negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1. 

voto partita 7 Partita accesa e combattuta. Milan molto intraprendente nella prima parte, nella seconda cresce la Sampdoria. 

migliore Sampdoria Okaka 7 Si batte con grinta ed efficacia. Realizza il gol che vale il momentaneo pareggio.
peggiore Sampdoria Duncan 5 Non riesce ad entrare nel cuore del match. Mihajlovic potrebbe optare per il cambio.
migliore Milan El Shaarawy 7,5 Mostra le sue qualità tecnica con grande brillantezza. Realizza un gol bellissimo dopo appena otto minuti.
peggiore Milan Honda 5 Prestazione impalpabile. Non riesce ad apportare il suo contributo con continuità.
voto Arbitro Orsato 7 Sbaglia pochissimo, forse niente. Dirige con sicurezza e senza sbavature. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >