BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Genoa: le ultime notizie (Serie A 2014-2015, 11^ giornata)

Pubblicazione:sabato 8 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 novembre 2014, 1.53

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA) - Cagliari-Genoa si gioca domani alle ore 12:30 e vale per l’anticipo domenicale dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Cagliari ha 9 punti in classifica, il Genoa sorprendentemente si trova al quarto posto con 18 e con una vittoria andrebbe addirittura a insidiare le squadre che si trovano al terzo posto. Il Genoa però nella sua storia ha vinto soltanto tre volte in Sardegna e deve perciò superare questa difficoltà. Arbitra il signor Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio. Ecco le ultime news e approfondimenti sulle probabili formazioni Cagliari Genoa.

QUI CAGLIARI - Brutte notizie per Zdenek Zeman che deve fare a meno degli squalificati Crisetig e Ibarbo; se per la sostituzione del primo dovrebbe ragionevolmente essere impiegato Dessena, per completare l’attacco (con Sau e Cossu confermati) dovrebbe esserci Farias che è un attaccante esterno, con Longo pronto a dire la sua e Joao Pedro, galvanizzato dalla rete segnata alla Lazio, che potrebbe avere una possibilità. Il resto non dovrebbe cambiare: in difesa torna dalla squalifica Avelar, a destra più Balzano di Pisano mentre al centro, per fare coppia con Rossettini, sono in tre per una maglia ma a conti fatti Ceppitelli, ristabilitosi dall’infortunio, dovrebbe avere la meglio su Capuano e Benedetti. Conti è il regista in mediana, Ekdal si occupa degli inserimenti; il capitano rischia la squalifica e quindi di saltare la trasferta di Napoli dopo la sosta, possibile che nella ripresa venga inserito Donsah se il risultato lo consentirà.

QUI GENOA - Ancora problemi per Gian Piero Gasperini, che non può utilizzare De Maio e Rincon alle prese con infortuni, ha perso anche Rizzo e aspetta sempre di ritrovare Fetfatzidis che è fuori da inizio stagione (potrebbe rientrare a inizio dicembre). Si accorciano pertanto le rotazioni e allora il tecnico piemontese studia una formazione sperimentale con Antonelli spostato sulla linea dei difensori insieme a Roncaglia e Burdisso, mentre non volendo rinunciare a Kucka è possibile che lo slovacco vada a giocare sulla sinistra ma a centrocampo, con Edenilson dall’altra parte e in mezzo la coppia Sturaro-Leandro Greco. L’altra possibilità ovviamente è che uno tra Antonini e Marchese sia impiegato dietro, e quindi capitan Antonelli si riprenderebbe la posizione nel tridente offensivo. Fosse così sarebbe in ballottaggio per una maglia con Iago Falque e Diego Perotti oltre che Lestienne, con i primi due che al momento hanno più di una possibilità di giocare al fianco di Matri, che dovrebbe essere il titolare designato al centro dell’attacco.. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-GENOA (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >