BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Empoli-Lazio: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 11^ giornata)

Pubblicazione:sabato 8 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA) - Empoli-Lazio si gioca domani pomeriggio alle ore 15 ed è valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Partita molto interessante tra due formazioni che giocano molto bene ma hanno risultati diversi, perchè l'Empoli arriva da una serie di tre sconfitte e hanno 7 punti mentre la Lazio con 19 punti occupa la terza posizione in classifica. Nell’ultimo precedente giocato, stagione 2007-2008, vinse l’Empoli; arbitra questo incontro il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Ecco le probabili formazioni Empoli Lazio e gli ultimi aggiornamenti.

QUI EMPOLI - Maurizio Sarri ha almeno due gatte da pelare: la prima riguarda la squalifica di Tonelli, mentre la seconda è l’indisponibilità di Verdi che si aggiunge a quelle già acclarate di Perticone e Guarente. Ci sono ballottaggi e le scelte non saranno certe fino all’ultimo, ma per sostituire il centrale difensivo del 1990 è probabile che Barba sia favorito su Bianchetti, mentre sulla trequarti le opzioni sono due e cioè Zielinski, con Maccarone-Pucciarelli (o Tavano) sulla linea d’attacco, oppure Pucciarelli che torna nel ruolo che ricopriva nello scorso campionato di Serie B e dunque il ritorno della coppia Maccarone-Tavano, che porta grande esperienza e leadership. A centrocampo invece le scelte non cambiano: Matias Vecino e Croce giocano ai lati di Valdifiori che è il regista designato, a gara in corso potremmo vedere il venezuelano Signorelli, Davide Moro o lo stesso Zielinski se non partirà titolare. Sulle corsie esterne Mario Rui e Laurini, rientrato dall’infortunio e già titolare contro la Juventus. In porta torna Sepe, che ha superato l'infortunio.

QUI LAZIO - Problemi anche per Stefano Pioli che non recupera Basta e Keita Balde Diao (che potrebbero essere a disposizione dopo la sosta) al pari di Radu, mentre per Gentiletti la stagione è finita. Nessuno squalificato ma la prossima partita è contro la Juventus e ci sono Marchetti, Parolo e Lulic in diffida; si rischia, ma del resto il tecnico non vuole perdere terreno adesso che la squadra gira e di conseguenza manderà in campo la sua formazione titolare, compreso Filip Djordjevic che lunedi ha lasciato spazio a Miro Klose, autore di una doppietta. Candreva e Stefano Mauri completano il tridente offensivo mentre Lulic gioca a centrocampo, sulla stessa linea di Parolo e Lucas Biglia. Non cambia nemmeno la difesa: in questo momento Pioli si fida maggiormente di Ciani che al fianco di DStefan De Vrij sta dando buone risposte, dunque è confermata la coppia centrale con Cavanda e Braafheid che vanno sugli esterni (in questo caso c’è meno scelta, il posto se lo gioca anche Konko che però parte in ritardo).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI EMPOLI-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >