BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Udinese: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 11^ giornata)

Pubblicazione:sabato 8 novembre 2014

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA) - Palermo-Udinese si gioca domani pomeriggio alle ore 15; le due formazioni si affrontano al Renzo Barbera per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Palermo in striscia di due vittorie e reduce dal bel successo di San Siro contro il Milan, Udinese alla ricerca della giusta continuità ma in ogni caso ancora in zona Europa League. Arbitra il signor Daniele Doveri della sezione di Roma. Di seguito potete vedere le ultime news e gli aggiornamenti sulle probabili formszioni Palermo Udinese.

QUI PALERMO - Squadra che vince non si cambia e allora Beppe Iachini non cambia, potendo anche contare sul gruppo al completo con la sola eccezione dello squalificato Morganella. Per sostituire il laterale svizzero Eros Pisano parte in vantaggio su tutti gli altri, a sinistra dovrebbe ancora una volta agire Lazaar fatto salvo che il terzetto difensivo davanti a Sorrentino sarà ancora una volta composto da Munoz, Giancarlo Gonzalez e Andelkovic che sembrano aver trovato i giusti automatismi. Luca Rigoni rientra dalla squalifica e ovviamente è in mezzo al campo a dirigere le operazioni, con Bolzoni ed Edgar Barreto che gli prestano il fianco e gli daranno una mano. Davanti confermati Vazquez e Dybala, che al momento hanno una spanna di vantaggio su Andrea Belotti, comunque utile quando entra dalla panchina e porta dinamismo e centimetri oltre a un diverso modo di giocare. 

QUI UDINESE - Albert Riera rimane indisponibile al pari di Gabriel Silva: oltre a loro Andrea Stramaccioni deve rinunciare a Panagiotis Kone e questo crea qualche problema sulla corsia sinistra, dove comunque agirà Piris che si sta adattando piuttosto bene alla bisogna. Dall’altra parte c’è Widmer, Danilo ed Heurtaux sono i due difensori centrali e quindi non viene modificata la linea davanti a Karnezis, che come sempre è il titolare anche se Scuffet è tornato a disposizione. A centrocampo, che dovrebbe prevedere tre giocatori, Allan fa il vertice basso supportato da Badu e Guilherme che possono aggiungere regia e corsa, mentre a chiudere l’ideale rombo in uno schema che Stramaccioni ha provato poche volte sarà Bruno Fernandes. In attacco possibile turno di riposo per Totò Di Natale: al suo posto quindi è pronto Muriel, ancora in cerca del primo gol in questo campionato. Confermato invece il francese Thereau che ha avuto decisamente un buon impatto sulla squadra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI PALERMO-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >