BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Pronostico di Fernando Orsi: Roma, hanno capito il tuo gioco. Napoli favorito, Milan per l'impresa... (esclusiva, analisi 12^ giornata)

Rudi Garcia (Infophoto) Rudi Garcia (Infophoto)

Ho commentato l'Inter con il Saint Etienne, nel primo tempo ha giocato bene poi nel secondo, anche per alcuni errori che hanno dato entusiasmo ai francesi, c'è stato il ritorno del Saint Etienne. Se rientreranno come previsto tre-quattro giocatori il pronostico potrà pendere a favore dell'Inter, anche se è sempre una squadra molto imprevedibile.

Lazio ad Empoli per confermare il terzo posto? La Lazio per il momento sta meritando il terzo posto, dovrà però confermarsi ad Empoli contro una squadra che gioca bene e su ritmi alti. Credo però che sia troppo presto per dire se la formazione biancoceleste potrà arrivare in Champions League: bisognerà vedere cosa faranno Fiorentina, Inter e Napoli. La serie A è ancora molto lunga.

Genoa a Cagliari, può puntare all'Europa? Non credo sinceramente, penso che potrà arrivare a ridosso delle squadre che si qualificheranno per l'Europa. Per quanto riguarda questa partita dipenderà anche dal Cagliari che ha bisogno di vincere. Non sempre si è espresso ad alti livelli. Il Cagliari potrebbe giocare molto aperto e il Genoa potrebbe sfruttare gli spazi che gli concederà la formazione di Zeman, è molto abile a fare questo. Credo comunque che il Cagliari potrà vincere. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.