BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inter-Verona/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: ballottaggi (Serie A)

Inter-Verona: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Si gioca stasera alle ore 20.45 tra i neroazzurri di Walter Mazzarri e gli scaligeri di Andrea Mandorlini. 

Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter (Foto Infophoto) Walter Mazzarri, allenatore dell'Inter (Foto Infophoto)

INTER-HELLAS VERONA, I BALLOTTAGGI – Momento di grandissima difficoltà per l’Inter che ospita l’Hellas Verona: i neroazzurri non possono più sbagliare e soprattutto non può più fallire Walter Mazzarri che contro gli scaligeri si gioca la panchina e il 23 novembre giocherà il derby. Momento no anche per gli ospiti, che non riescono a trovare continuità. La cosa interessante avvicinandoci alla partita è quanto trapela dai ritiri: sia Mazzarri che Mandorlini, a quanto si sa oggi, non hanno alcun dubbio di formazione: non ci sono dunque ballottaggi in corso e i due allenatori sanno bene chi saranno i rispettivi 11 a scendere sul rettangolo verde del Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA (SERIE A): I DUBBI DI MAZZARRI E MANDORLINI - Si affrontano oggi alle ore 20.45 l'Inter di Walter Mazzarri e il Verona di Andrea Mandorlini. Da una parte i neroazzurri si ritrovano senza Jonathan, D'Ambrosio, M'Vila, Guarin e Campagnaro. Il tecnico ha dubbi sulle corsie dove sono favoriti Nagatomo e Dodò su Obi e Mbaye. In mezzo al campo invece Kuzmanovic è favorito su Hernanes. Torna tra i convocati Osvaldo che però si siederà in panchina con Palacio titolare. Gli scaligeri sono senza Tachtsidis, squalificato, e Sala e Sorensen indisponibili. Per sostituire il terzino c'è il ballottaggio Martic, Marques. Dvanti invece si giocheranno una maglia in tre con Lazaros, Lopez e Jankovic.

DOVE VEDERE INTER-VERONA IN DIRETTA TV – Inter-Verona sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canale di Sky Calcio 2 HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD.

INTER-VERONA PRONOSTICO E QUOTE – Il pronostico della Snai vede ampiamente favorito l'Inter di Mazzarri che viene quotato a 1.50, con gli ospiti che sono bancati addirittura a 6.50. Il pari invece è a 4.25. Attenzione alle quote di Under e Over rispettivamente a 2.10 e 1.65, una partita che viene vista con molti gol. Viene infatti bancato a 1.75 il Goal e 1.95 il NoGoal.