BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Juventus-Parma: moduli e schemi, le probabili formazioni (Serie A 2014-2015 - 11^giornata)

Probabili formazioni Juventus-Parma, tutte le notizie: i bianconeri scenderanno in campo oggi alle ore 15.00 per affrontare i gialloblu per l’undicesimo turno della stagione 2014-2015.

Foto InfophotoFoto Infophoto

La squadra di Massimiliano Allegri ospiterà oggi alle ore 15.00 il Parma di Roberto Donadoni. I campioni d'Italia vengono dalla fondamentale vittoria in Europa contro l'Olympiakos e sono molto carichi anche se con qualche problema di formazione. Grande entusiasmo a Parma dove dopo un periodo davvero difficilissimo è arrivata una vittoria interna insperata contro l'Inter con doppietta di Paolo De Ceglie che oggi torna da ex allo Juventus Stadium. L'anno passato la sfida terminò 2-1 con doppietta di Tevez e rete di Molinaro. Di seguito potete leggere le ultime novità sulle probabili formazioni Juventus Parma.

Massimiliano Allegri ha perso ieri Andrea Pirlo che si va ad aggiungere a numerose defezioni. A centrocampo infatti non ci saranno Vidal, squalificato, e Asamoah, non ancora al meglio. In difesa ancora fermi Caceres, Barzagli ed Evra. I bianconeri scenderanno in campo ancora col 4-3-1-2 che ben ha fatto contro i greci in settimana in Champions League. Davanti a Buffon ci saranno Ogbonna, Chiellini, Bonucci e Lichtsteiner. Marchisio giocherà in cabina di regia con ai suoi fianchi Romulo e Pogba. Ci sono due soluzioni per il reparto offensivo. La prima prevede Tevez dietro a Morata e Llorente, mentre la seconda vede Pereyra dentro dietro a Tevez e a Llorente.

Roberto Donadoni ha convocato 23 uomini per la sfida di Torino, rimangono a Parma lo squalificato Cordaz e gli indisponibili Biabiany, Paletta, Cassani, Bidaoui, Jorquera e Coda. In difesa davanti a Mirante ci saranno Costa, Lucarelli e Felipe. Centrocampo accorto con sulle corsie esterne De Ceglie e Rispoli, mentre al centro comanderà in cabina di regia Lodi con ai suoi fianchi Mauri e Acquah. Davanti vicino a Cassano ci dovrebbe essere Belfodil.