BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chievo-Cesena/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: ballottaggi (Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pierpaolo Bisoli - Infophoto  Pierpaolo Bisoli - Infophoto

CHIEVO VERONA-CESENA, I BALLOTTAGGI – Match delicatissimo al Bentegodi tra due squadre in crisi di risultati che si affrontano in un vero e proprio scontro salvezza nonostante siamo solo a novembre. Sia il Chievo che il Cesena devono muovere la classifica e un punto  a testa non servirebbe a nessuno. Venendo alla formazione dei padroni di casa, Rolando Maran propone il 4-2-3-1 e ha le idee chiare: nessun ballottaggio. Un unico dubbio nel 4-3-2-1 di mister Bisoli che non sa chi schierare come terzino sinistro: se la giocano fino all’ultimo Magnusson e Mazzotta, anche se il primo è in leggero vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-CESENA (SERIE A): I DUBBI DI MARAN E BISOLI - Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi il Chievo Verona di Rolando Maran e il Cesena di Pierpaolo Bisoli. Entrambe le squadre versano in difficili situazioni di classifica con appena una vittoria nelle prime dieci giornate di campionato. L'ultimo precedente risale al 26 febbraio del 2012 quando vince di misura la squadra di casa con rete di Davide Moscardelli. Maran dovrà fare a meno anche di Maxi Lopez oltre che di Botta e Izco. L'attaccante ha avuto un brutto attacco influenzale sarà quindi indisponibile. Il tecnico ha convocato Dainelli che non al meglio si dovrebbe accomodare in panchina. I clivensi si schiereranno con un 4-2-3-1. In difesa davanti a Bardi ci dovrebbero essere Frey, Zukanovic, Cesar e Biraghi. A centrocampo confermata la diga Cofie-Hetemaj davanti alla difesa con Schelotto, Meggiorini e Birsa dietro all'unica punta Alberto Paloschi. Bisoli dovrà fare i conti con diverse defezioni, saranno infatti fuori Tabanelli, Pulzetti, Cazzola, Brienza, Rodriguez, Marilungo e Renzetti. La squadra romagnola si propone con un 4-3-1-2. In difesa davanti a Leali ci saranno Capelli, Volta, Lucchini e Magnusson. In cabina di regia ci sarà Cascione con ai suoi fianchi Giorgi e De Feudis. Carbonero giocherà dietro alle punte Defrel e Hugo Almeida.

DOVE VEDERE CHIEVO-CESENA IN DIRETTA TV – Chievo-Cesena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canale di Sky Calcio 4 HD.

CHIEVO-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - I bookie vedono favoriti i padroni di casa bancati a 1.85. Gli ospiti sono invece visti sfavoriti, a 4.75, mentre più facile il pareggio, a 3.25. L'Under viene visto più facile, 1.50, con l'over, a 2.40. Attenzione alle quote del Goal, 2.00, e il NoGoal, 1.73.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO CESENA (11A GIORNATA SERIE A 2014-2015)



  PAG. SUCC. >