BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Udinese/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: ballottaggi (Serie A)

Palermo-Udinese: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Si gioca la Serie A con la partita delle 15.00 tra i rosanero di Iachini e la squadra di Stramaccioni. Partita da tripla.

Beppe Iachini - Infophoto Beppe Iachini - Infophoto

PALERMO-UDINESE, I BALLOTTAGGI – Gran momento di forma per il Palermo, reduce dal trionfo per 0-2 a San Siro contro il Milan:  i rosanero hanno messo in cascina preziosi punti salvezza e ora attendono l’Udinese al Barbera in un match che promette scintille e tante emozioni. Nel 3-5-2 di Beppe Iachini sono due i dubbi di formazione con Rigoni e Bolzoni che si giocano il posto da mediano e Dybala e Belotti là davanti, con il primo in vantaggio. Gli ospiti, guidati da Andrea Stramaccioni, giocano con il 4-3-1-2 e l’allenatore dei friulani ha le idee abbastanza chiare: l’unica eccezione è il ballottaggio sulla trequarti tra Kone e Bruno Fernandes (il greco dovrebbe spuntarla).

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-UDINESE (SERIE A): I DUBBI DI IACHINI E STARMACCIONI - Scenderanno in campo al Renzo Barbera alle ore 15.00 il Palermo di Beppe Iachini e l'Udinese di Andrea Stramaccioni. I rosanero vengono da due vittorie di fila pronti a riprendersi dopo un inizio difficile. I friulani invece al contrario vengono da due sconfitte filate dopo un periodo iniziale di grande spessore agonistico e tecnico. L'ultimo precedente risale al magglio del 2013, la gara terminò 3-2 per gli ospiti. I bianconeri passarono in vantaggio con rete di Luis Muriel, raggiunti da un rigore di Miccoli si ritrovarono in vantaggio con Angella per poi subire il pari al minuto 81 da Hernandez. La rete della vittoria fu siglata dall'attuale centrale del Bayern Monaco Mehdi Benatia al minuto 83. Giuseppe Iachini dovrà fare a meno solo dello squalificato Morganella. La squadra si schiererà con un 3-5-2 di grande spirito difensivo. Gli esterni di centrocampo infatti potrebbero essere abili anche nello scalare a cinque dietro in fase di non possesso. Davanti a Sorrentino ci sarà una difesa a tre formata da Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Sulle corsie giocheranno Pisano e Lazaar con al centro Rigoni appoggiato da Edgar Barreto e Maresca. Davanti Dybala sarà affiancato da Vazquez che gli svarierà alle spalle. Stramaccioni dovrà fare ancora a meno di Gabriel Silva e Riera. A questi si aggiungerà Antonio Di Natale che ha accusato un fastidio al ginocchio. I bianconeri si schiereranno con un 4-3-1-2 con davanti a Karnezis una linea a quattro formata da Widmer, Heurtaux, Danilo e Piris. A centrocampo linea fisica composta da Guillherme, Allan e Badu. Dovrebbe farcela a recuperare Kone che giocherà alle spalle delle punte. Davanti agiranno Thereau e Muriel.

DOVE VEDERE PALERMO-UDINESE IN DIRETTA TV – Palermo-Udinese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canale di Sky Calcio 3 HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio 3.

PALERMO-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE –  I bookie vedono favoriti i padroni di casa per la vittoria finale, comunque con una quota alta a 2.10. Il pari viene visto più possibile, a 3.20, di un successo esterno dei bianconeri, 3.60. L'Under viene visto con una quota più abbordabile, 1.68, con l'Over più alto, 2.07. Equilibrio tra Goal e No Goal rispettivamente a 1.83 e 1.87.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO UDINESE (11A GIORNATA SERIE A 2014-2015)