BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Empoli-Lazio (2-1): Fantacalcio, i voti della partita. I top e i flop (Serie A 2014-2015 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LE PAGELLE DELLA LAZIO:

BERISHA 5,5 Incerto ma sicuramente non aiutato dalla prestazione dei suoi difensori.

CAVANDA 5,5 Alterna buoni recuperi con interventi imprecisi.

DE VRIJ 5,5 Fa bella figura rispetto al compagno di reparto ma si fa imbambolare, come tutta la difesa, sui calci da fermo.

CIANI 5 Nonostante il gran numero di palle recuperate, commette un gran numero di errori e si perde Barba sul primo goal.

BRAAFHEID 6 Si muove bene in fascia facendo valere la propria atleticità.

PAROLO 5,5 Ha l'occasione di portare in vantaggio i suoi ad inizio partita ma spara incredibilmente a lato, senza regalare altre particolari emozioni.

LUCAS BIGLIA 6,5 Il migliore dei suoi, nel primo tempo si crea spazio per entrare nel gioco nonostante la difficile presenza di Zielinski e nella ripresa riesce a correre di più. Fondamentale per la manovra laziale.

LULIC 5,5 Come Parolo, sfiora la rete nel primo tempo per poi spegnersi con il passare dei minuti.

CANDREVA 6,5 E' il giocatore che porta più apprensione alla difesa toscana grazie alla sua velocità e i dribbling. Il cross per il 2 a 1 è un assist perfetto.

F. DJORDJEVIC 6 Davvero bello il goal di testa a scavalcare Sepe anche se è un peccato che non sia riuscito a portare avanti i suoi con una grossa occasione sullo 0 a 0.

S. MAURI 6 Costretto ad uscire giò al 43' per un problema muscolare, perde un pallone non dà lui ma l'Empoli non punisce la sua disattenzione, patendo piuttosto il suo movimento in attacco.

EDERSON 5 Prende il posto di Mauri facendone sentire la mancanza.

KLOSE 5 Non è in grado di entrare in partita non riuscendo a smarcarsi e a trovare feeling coi compagni durante la manovra offensiva.

FELIPE ANDERSON 5 Entra per l'assalto finale e spara alto l'ultimo pallone del match.

All. PIOLI 5 Viene penalizzato dall'infortunio di Mauri già nel primo tempo ma non azzecca le sostituzioni. Inoltre, ad inizio ripresa, i suoi non tengono il ritmo della prima frazione finendo col subire lo svantaggio.

(Alessandro Rinoldi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.