BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Volley diretta livescore e classifica aggiornata. Partite finite! (pallavolo Superlega uomini e Serie A1 donne domenica 9 novembre 2014)

Risultati volley diretta livescore e classifica aggiornata dei campionati di pallavolo: la Superlega maschile giunge alla quinta giornata, la Serie A1 femminile alla seconda, 9 novembre 2014

Dai Mondiali al campionato... (da Facebook Fipav) Dai Mondiali al campionato... (da Facebook Fipav)

Sono terminate le partite della seconda giornata di SuperLega maschile (quinta giornata) e Serie A1 femminile (seconda giornata) di volley. Risultati interessanti: a livello maschile Macerata batte 3-0 Piacenza, Perugia supera Verona per 3-1, Trento vince 3-0 contro Milano mentre Ravenna batte Monza con lo stesso risultato. Nella pallavolo femminile non conosce soste la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza che vince 3-0 sul campo di Scandicci, mentre cade inaspettatamente la Foppapedretti Bergamo, in casa, contro Casalmaggiore (3-2). Vittoria al tie break di Busto Arsizio a Conegliano, stesso risultato per Novara che supera Firenze. Netta sconfitta a Montichiari (0-3) per Modena.

Grande domenica di pallavolo. Infatti oggi, 9 novembre 2014, sono in programma la quinta giornata della SuperLega maschile 2014-2015, che torna in campo dopo il debutto delle Coppe europee in settimana, e la seconda giornata della Serie A1 femminile, iniziata più tardi a causa dei Mondiali italiani. Ieri sono già stati giocati due anticipi, uno per ciascun campionato: nel torneo maschile Monza-Ravenna, in quello femminile Novara-Firenze. La giornata di oggi sarà aperta alle ore 17.00 da Macerata-Piacenza, senza ombra di dubbio il big-match della giornata maschile e il piatto forte dell'intera domenica del volley. Per tutte le altre partite, l'appuntamento sarà alle ore 18.00. Nella Superlega degli uomini potremo assistere alle restanti quattro partite: Perugia-Verona, Trento-Milano, Padova-Molfetta, Latina-Città di Castello/Sansepolcro, mentre è da ricordare che il turno di riposo toccherà alla capolista Modena, dunque saranno possibili novità in classifica. Cinque invece le partite della Serie A1 femminile, tutte che avranno inizio appunto alle ore 18.00: Scandicci-Piacenza, Conegliano-Busto Arsizio, Bergamo-Casalmaggiore, Montichiari-Modena, Forlì-Urbino. Nelle prossime pagine ecco il calendario completo di questa giornata ricchissima di volley e la classifica del torneo maschile.