BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Roma-Torino/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: ballottaggi (Serie A)

Pubblicazione:domenica 9 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 9 novembre 2014, 13.11

Amauri e Quagliarella - Foto Infophoto Amauri e Quagliarella - Foto Infophoto

ROMA-TORINO, I BALLOTTAGGI – La Roma non può perdere terreno dalla Juventus e deve assolutamente tornare a macinare punti per continuare a rimanere là, a pochi punti dai campioni d’Italia. Ma per i giallorossi è un momento di indubbia difficoltà: il match casalingo dell’Olimpico contro il Torino potrebbe aiutare o rendere ancora più acuta la crisi; staremo a vedere. In tutto questo Rudi Garcia ha qualche dubbio di formazione e nel suo 4-3-3 Nainggolan e Keita si giocano il posto in mezzo, mentre Iturbe e Ljajic quello nel tridente. Il belga e il serbo sono favoriti. Non si registra invece alcun dubbio e ballottaggio per mister Ventura.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO (SERIE A): I DUBBI DI GARCIA E VENTURA - La Roma di Rudi Garcia arriva a questa sfida con diversi problemi di formazione. Agli infortunati cronici Balzaretti, Castan, Borriello e Curci si aggiungono Maicon, Astori, Holebas e Florenzi. Dubbio a centrocampo tra Nainggolan e Keita, mentre davanti si lottano una maglia Iturbe, Ljajic e Destro. Dall'altra parte Ventura non avrà Basha, Bovo e Benassi con dubbio sulla corsia tra Darmian e Molinaro, in mezzo si giocano una maglia in tre Nocerino, Gazzi e Sanche Mino.

DOVE VEDERE ROMA-TORINO IN DIRETTA TV – Roma-Torino sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in sui canale di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD.

ROMA-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE –  Il pronostico vede nettamente favoriti i padroni di casa bancati a 1.45, mentre gli ospiti sono dati addirittura a 7.50. Il pareggio invece viene quotato a 4.25. Viene vista leggermente più facile l'Over, 1.75, rispetto l'Under, 1.95. Mentre il Goal è quotato 1.90 e il NoGoal 1.80.


  PAG. SUCC. >