BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Inter-Verona (2-2): gol, sintesi e highlights della partita (9 novembre 2014, Serie A 11^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO INTER-VERONA (2-2): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014, 11^ GIORNATA) - Inter-Verona 2-2: un punto che non basta ai nerazzurri per uscire dal difficile momento che stanno vivendo, risultato che di sicuro fa più piacere all'Hellas. Eppure l'Inter aveva reagito molto bene all'iniziale svantaggio siglato dal gol di Toni e aveva risposto con la doppietta di Icardi su doppio assist di Palacio. L'espulsione di Medel però ha di nuovo ribaltato la partita, anche se Handanovic para il seguente rigore di Toni (tre su tre in questo campionato per il portiere sloveno): l'Inter sembra comunque resistere agli assalti del Verona, ma deve cedere al minuto 89 al gol di Nico Lopez. Statistiche: 59% possesso palla Inter, 16-15 tiri totali Inter, 5-7 tiri in porta Verona, 5-8 calci d'angolo Verona. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-VERONA (2-2)

VIDEO INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI NICO LOPEZ - L'Inter resiste sino all'89' minuto quando il Verona trova il gol del pareggio. Passaggio nel lato destro dell'area interista per Saviola, che si inventa un gran colpo di tacco a servire l'inserimento di Nico Lopez: l'uruguaiano spara sul sinistro e batte Handanovic sul primo palo. Terzo gol in campionato per l'attaccante ex Roma. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI NICO LOPEZCLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-VERONA (dalle ore 20:45)

VIDEO INTER-VERONA (2-2): IL SECONDO GOL DI ICARDI - Al 3' minuto del secondo tempo (il 48') l'Inter completa la rimonta con il secondo gol nella partita di Mauro Icardi, che sale così a quota 7 nella classifica marcatori. Altro assist di Palacio che riceve un passaggio di Kovacic nel lato destro dell'area veronese: l'argentino gira un diagonale che taglia tutta la zona centrale e trova il secondo palo il tocco ravvicinato di Icardi, che mette dentro di sinistro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-VERONA (2-2): IL SECONDO GOL DI ICARDI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-VERONA (dalle ore 20:45)

VIDEO INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI ICARDI - Al 18' minuto di gioco l'Inter riesce a pareggiare grazie al sesto gol in questo campionato di Mauro Icardi. Ranocchia effettua un lancio in area dalla trequarti destra; sul secondo palo Palacio fa sponda di testa trovando Icardi nell'area piccola: tocco al volo di sinistro e palla in rete per il pareggio nerazzurro, sesto gol di Icardi in campionato. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI ICARDI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-VERONA (dalle ore 20:45)

VIDEO INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI TONI - Verona in vantaggio al 10’ minuto di gioco con il terzo gol in campionato di Luca Toni. Scaligeri che partono veloci in contropiede: spinge centralmente Hallfredsson, pallone allargato per Ionita che crossa sul secondo palo. La difesa dell’Inter è messa male, la sponda aerea di Lazaros Christodoulopoulos a rimettere dentro il pallone sembra leggermente arretrata ma Toni si gira con il sinistro e trova una conclusione volante che termina alla destra dell’immobile Handanovic. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-VERONA (2-2): IL GOL DI TONI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-VERONA (dalle ore 20:45)

VIDEO INTER-VERONA, ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014, 11^ GIORNATA) - Inter-Verona si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è uno dei due posticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Gli scaligeri non hanno mai vinto nella San Siro nerazzurra; lo scorso anno giocarono una bella partita ma gli errori difensivi furono troppi e così arrivò una sconfitta per 4-2 al termine di una sfida comunque entusiasmante. Ad aprire fu un’autorete di Moras, che deviò in porta una conclusione di Jonathan. Raddoppio di Palacio al termine di un’azione confusa con tanti tocchi in area; ma il Verona aveva dimostrato di essere vivo e sfruttando un errore della retroguardia dell’Inter aveva accorciato le distanze con incursione e conclusione mancina di Raphael Martinho. Parola fine? No, perchè ancora nel primo tempo Cambiasso aveva corretto nella porta sguarnita un tiro di Palacio al termine di un’altra azione tambureggiante. Nella ripresa Rolando aveva di fatto chiuso i conti, prima che Romulo trovasse il varco giusto e provasse a riaprire la contesa con la rete del 4-2. Nel finale espulsi Belfodil e Moras per reciproche scorrettezze; tre punti all’Inter, sarà così anche questa sera? CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-NAPOLI: LA PARTITA DELL’ANNO SCORSO - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-VERONA (dalle ore 20:45)


  PAG. SUCC. >