BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Barcellona-PSG/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: gli assenti (Champions League 2014-2015, gruppo F)

Probabili formazioni Barcellona PSG: quote, orario diretta tv, le ultime novità sulla partita di lusso del Camp Nou, valida per la sesta giornata del gruppo C di Champions League 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: Big match di giornata quello tra i blaugrana e i transalpini che si giocano il primo posto del girone. Tra i catalani problemi per Luis Enrique sulla corsia di destra in difesa, mancheranno pe squalifica sia Dani Alves che Rafinha, mentre al centro non ci sarà Vermaelen alle prese con un problema alla coscia. Dall'altra parte l'unico assente sarà Bahebeck, quindi il Psg si presenterà con la formazione tipo.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-PSG: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F) - Probabili formazioni Barcellona-PSG: questa sera alle ore 20:45 il Camp Nou ospita l’affascinante partita del sesto turno di Champions League 2014-2015. Barcellona e PSG sono già qualificate agli ottavi di finale; tuttavia sono separate da un solo punto in classifica (rispettivamente 12 e 13) pertanto si contendono ancora il primo posto nel girone (i transalpini possono pareggiare). La partita è diretta dall’inglese Martin Atkinson; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Barcellona-PSG.

DOVE VEDERE BARCELLONA-PSG IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta televisiva di Barcellona-PSG sui canali del satellite, nello specifico su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (canale 251). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BARCELLONA-PSG (dalle ore 20:45)

BARCELLONA-PSG: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote per Barcellona-PSG ci dicono, forse un po’ a sorpresa, che i blaugrana sono favoriti non di poco; per il segno 1 infatti la quota è di 1,50 mente per il segno 2, vittoria del PSG, siamo a 6,25; il pareggio è in mezzo ma, a 4,25, è più spostato verso il segno 2. 

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA - Reduce dalla vittoria schiacciante nel derby, pur se con una prestazione non esaltante, il Barcellona si concentra sulla Champions League e naturalmente manda in campo la formazione migliore, al netto delle indisponibilità che riguardano Vermaelen (infortunato da tempo) e gli squalificati Dani Alves e Rafinha. In porta va ter Stegen, che è il designato per la coppa; sulla destra Montoya, sostituto naturale di Dani Alves, mentre a sinistra c’è Jordi Alba e in mezzo è confermata la coppia Mascherano-Pique, la più affidabile in senso generale anche se Mathieu non ha certo demeritato. In mezzo al campo rientra Iniesta, che spinge in panchina Xavi; Don Andrès affianca Sergio Busquets e Rakitic. Attacco titolare, niente sconti: Messi arriva dalla tripletta all’Espanyol, Neymar si è un po’ bloccato sotto porta mentre Suarez, fermo a una rete con la nuova maglia, deve definitivamente esplodere diventando più incisivo in area di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI PSG - Laurent Blanc se la gioca senza l’infortunato Bahebeck, ormai divenuto una solida alternativa dalla panchina per l’attacco; Thiago Mota non sta benissimo ma stringe i denti e va in campo, al fianco di Pastore e Matuidi con Verratti che dunque dovrebbe partire dalla panchina (anche lui non è al 100%). Davanti a Sirigu ci sono Thiago Silva e David Luiz, il terzo brasiliano nel reparto arretrato è Maxwell, uno degli ex della sfida, mentre a destra Van der Wiel ha ormai scalato le gerarchie ed è a tutti gli effetti il titolare. In attacco Ibrahimovic è l’ex dal dente avvelenato, Cavani il giocatore che in Champions League ha fatto la maggiore differenza (5 gol finora) e Lucas Moura quello che può far saltare il banco con le sue accelerazioni e la sua fantasia.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-PSG