BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bayern Monaco-CSKA Mosca/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: gli assenti (Champions League 2014-2015, gruppo E)

Bayern Monaco-CSKA Mosca: orario diretta tv, probabili formazioni e quote, le ultime novità sulla partita di Champions League valida per la 6^giornata del gruppo E (mercoledì 10 dicembre)

(dall'account Twitter ufficiale @FCBayern) (dall'account Twitter ufficiale @FCBayern)

BAYERN MONACO-CSKA MOSCA: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO D) - Probabili formazioni Bayern Monaco-CSKA Mosca: Si affrontano stasera il Bayern Monaco e il Cska Mosca, nel girone della Roma anche questa partita è importante per l'economia della qualificazione. I tedeschi sono già primi, ma i russi rimangono una mina vagante. I padroni di casa dovranno fare a meno di diversi indisponibili, la lista è lunga e comprende: Alaba, Badstuber, Lahm, Martinez, Starke, Alcantara, Reina, Benatia e Martinez. Assenze quindi di rilievo soprattutto in difesa e centrocampo, meno falcidiato l'attacco. Dall'altra parte non ci saranno Elm e Berezutski che ha punito la Roma nel turno precedente.

BAYERN MONACO-CSKA MOSCA: ORARIO DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO D) - Probabili formazioni Bayern Monaco-CSKA Mosca: i tedeschi del Bayern e i russi del CSKA si affronteranno mercoledì 10 dicembre 2014 alla Fussball Arena di Monaco di Baviera. Partita valida per la sesta ed ultima giornata del gruppo E di Champions League, lo stesso di Roma e Manchester City. Il Bayern Monaco è già qualificato agli ottavi, il CSKA Mosca deve vincere e sperare in un pareggio tra le altre due squadre. Bayern Monaco-CSKA Mosca sarà diretta dall'arbitro portoghese Olegario Benquerença. Di seguito le probabili formazioni di Bayern-CSKA e le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-CSKA MOSCA IN DIRETTA TV - La partita di Champions League Bayern Monaco-CSKA Mosca sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Due i canali di riferimento: Sky Sport Plus HD (numero 204) e Sky Calcio 2 (252), con telecronaca dalle ore 20:45 a cura di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

BAYERN MONACO-CSKA MOSCA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il Bayern Monaco nonostante le diverse motivazioni: segno 1 quotato 1,25, segno X per il pareggio a 6 e segno 2 per il colpo esterno del CSKA a 11. Under 2,60, Over 1,42, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO - Modulo 4-2-3-1 per i padroni di casa. Davanti al portiere Neuer linea difensiva con Rafinha a destra, lo spagnolo Bernat a sinistra, Jerome Boateng e Dante centrali. A centrocampo Xabi Alonso e Sebastian Rode, classe 1990 arrivato in estate dall'Eintracht Francoforte (parametro zero). Sulla trequarti il trio delle meraviglia Robben-Muller-Ribery dietro all'unica punta Lewandowski. Nonostante la qualificazione già in tasca Guardiola sembra intenzionato a schierare in campo la formazione migliore, anche se gli infortuni non lo aiutano. Sono fuori gioco per problemi fisici Badstuber, Javi Martinez, Lahm, Alaba, Thiago Alcantara e Claudio Pizarro. Squalificato invece Benatia.

PROBABILI FORMAZIONI CSKA MOSCA - La squadra russa dovrebbe rispondere con un più accorto 4-1-4-1. In porta giocherà Akinfeev, in difesa Mario Fernandes a destra, Schennikov a sinistra, Ignashevich e Vasili Berezutski centrali. Lo svedese Wernbloom sarà il perno centrale tra difesa e centrocampo, sulle fasce agiranno il serbo Zoran Tosic e il nigeriano Musa, centrali Natcho e Roman Eremenko. Attaccante di riferimento l'ivoriano Doumbia. Non sarà della partita il centrocampista svedese Rasmus Elm, indisponibile da inizio stagione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-CSKA MOSCA (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015, GRUPPO E)