BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Chelsea-Sporting Lisbona/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: gli assenti (Champions League 2014-2015, gruppo G)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)  Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-SPORTING LISBONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO G) – Sono diverse le assenze a cui dovrà sopperire Josè Mourinho che però arriva a questa gara a primo posto già acquisito. Non ci sara Akè per un problema alla coscia e saranno lasciati a riposo precauzionale Terry, Hazard e Willian. Dall'altra parte lo Sporting Lisbona dovrà rinunciare allo squalificiato Cédric e agli infortunati Jefferson e Nani. Sarà pesante l'assenza di quest'ultimo che tornato nel suo Portogallo ha ricominciato a fare bene dopo anni difficili gli ultimi al Manchester United.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-SPORTING LISBONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO G) – Scontro ai vertici del Gruppo G questa sera allo Stamford Bridge. A Londra i padroni di casa del Chelsea ospiteranno lo Sporting Lisbona per l’ultimo turno dei gironi di Champions League 2014-2015. I Blues di Roberto Mancini sono già matematicamente agli ottavi come prima della classe mentre la situazione è decisamente più incerta per i portoghesi. La squadra di Lisbona è infatti seconda a quota 7 ma lo Schalke insegue al terzo posto a cinque punti, e in caso di successo contro il Maribor potrebbe agguantare gli ottavi. Sarà un match quindi molto delicato per la squadra allenata da Marcos Silva.

DOVE VEDERE CHELSEA-SPORTING LISBONA IN DIRETTA TV – Chelsea-Sporting Lisbona sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Sport 3 HD.

CHELSEA-SPORTING LISBONA: PRONOSTICO E QUOTE – Gli scommettitori votano naturalmente Chelsea nel match di questa sera. La squadra di Mourinho è ampiamente favorita con la quota per l’1 pari a 1,70, contro il 5,00 invece per il successo portoghese. Il pareggio, infine, pagherebbe 3,65 volte la posta in gioco.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA – L’allenatore del Chelsea attuerà un moderato turnover per la sfida di quest’oggi, essendo già qualificato agli ottavi di Champions e con la certezza di passare come prima del girone. Spazio ad un 4-2-3-1 dove Cech partità dal primo minuto, difesa con Ivanovic a destra e Filipe Luis a sinistra, mentre in mezzo coppia di centrali composta da Zouma e Terry. A centrocampo, linea mediana formata da Matic e Mikel, mentre sulla trequarti spazio al tridente formato da Ramires, Oscar e Hazard. Infine Diego Costa, nel ruolo di prima punta centrale. Nessuno squalificato né indisponibile fra le fila del club londinese.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING LISBONA – Per la delicata trasferta di Londra mister Marco Silva dovrà rinunciare a due giocatori e precisamente all’infortunato Nani, assenza pesante, e allo squalificato Cedric. Il club portoghese dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con Rui Patricio in porta, difesa a quattro con Esgaio a sinistra e Jefferson sulla corsia di destra; in mezzo, coppia di centrali formata da Mauricio e Paulo Oliveira. A centrocampo, Adrien avrà le chiavi del gioco, spalleggiato da Carvalho e Joao Mario. Infine il tridente d’attacco composto da Carillo, Carlos Mane e il numero 9 Slimani.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-SPORTING LISBONA LE ULTIME NOVITA’ (CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015 GRUPPO G)


  PAG. SUCC. >