BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Como-Cremonese (risultato finale)/ Colpo esterno grigiorosso, Di Francesco mattatore (10 dicembre 2014, Lega Pro girone A)

Diretta Como-Cremonese streaming video e tv: risultato livescore della partita di Lega Pro, recupero della tredicesima giornata del girone A (mercoledì 10 dicembre 2014, ore 14.30)

Tifosi del Como (Infophoto)Tifosi del Como (Infophoto)

Diretta Como-Cremonese: risultato finale 1-3. Al Sinigaglia il recupero della 13^ giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015 gran colpo esterno della Cremonese, che vince su uno dei campi più difficili del girone. Il grande mattatore è il figlio d'arte Federico Di Francesco: per lui doppietta e assist per il terzo gol realizzato da Radislav Kirilov. Per il Como solo il gol della bandiera, realizzato al 94' da Edoardo Defendi; con questa vittoria la Cremonese si porta a quota 20 punti agganciando l'undicesimo posto della Torres, mentre il Como fallisce il ritorno al secondo posto (avrebbe preso il Bassano) e con 29 punti rimane quarto, a pari punti con l'Alessandria e a -4 dalla vetta rappresentata dal Pavia. 

Diretta Como-Cremonese: risultato 0-3, clamoroso al Sinigaglia dove i lariani, una delle squadre più competitive del girone A di Lega Pro, stanno crollando di fronte alla Cremonese. Sono arrivati altri due gol: al 74' minuto doppietta personale per Federico Di Francesco, che all'82' minuto fornisce l'assist vincente al bulgaro Radislav Kirilov che fa tris e chiude i conti. Per il Como una battuta d'arresto inaspettata e la vetta del campionato che si allontana. 

Diretta Como-Cremonese: al 62' minuto di gioco il risultato cambia ed è 0-1. Il gol dei grigiorossi porta la firma di Federico Di Francesco, figlio d'arte: suo padre è infatti Eusebio, attuale allenatore del Sassuolo. Di Francesco jr ha già esperienze in Serie A (a Pescara, dove il padre aveva allenato un paio di stagioni prima) ed è ora di proprietà del Parma, che lo ha girato in prestito a Cremona. In Lega Pro si sta facendo le ossa e oggi pomeriggio ha segnato un gol che può risultare molto importante per la sua squadra. 

Diretta Como-Cremonese: al via la partita di recupero della tredicesima giornata di Lega Pro, girone A. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. Como (4-3-1-2): Crispino; Ambrosini, Giosa, Lebran, Fautario; Casoli, Corticchia, Cristiani; Le Noci; Ganz, Defendi. Cremonese (4-3-3): Battaiola; Gambaretti, Zieleniecki, Bassoli, Favalli; A. Marchi, Jadid, Palermo; Kirilov, Brighenti, M. Marchi. 

Diretta Como-Cremonese: si gioca oggi pomeriggio, mercoledì 10 dicembre 2014, alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Sinigaglia della città lariana questo derby lombardo, partita che è valida per il recupero della tredicesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Si doveva infatti giocare lo scorso 15 novembre, quando però il match fu rinviato per impraticabilità del campo. Sfida di sicuro interesse fra due squadre di ottima tradizione, entrambe con trascorsi anche in Serie A, ma l'attualità ci dice che i momenti delle due formazioni sono molto diversi. Infatti, se il Como diretto dall'allenatore Giovanni Colella è quarto in classifica con 29 punti, è reduce da due vittorie consecutive e in caso di nuovo successo salirebbe al secondo posto, il discorso è diverso per la Cremonese di mister Marco Giampaolo, in carica dal 17 novembre al posto di Mario Montorfano. Bisogna notare che l'esonero arrivò subito dopo il rinvio della partita di Como, che per Montorfano doveva essere l'ultima spiaggia: una spiaggia che finì sotto la pioggia, tanto da spingere la società grigiorossa a decidere di esonerare comunque l'ormai ex allenatore. La classifica parla di 17 punti per la Cremonese, che dunque è quattordicesima a pari punti con Mantova e Renate. Se il campionato finisse oggi, una delle tre dovrebbe disputare i playout, dunque fare punti nella difficile trasferta di Como sarebbe molto importante per gli ospiti. Per tutti questi motivi si tratta di una partita da non perdere, eccovi dunque come fare per seguire la diretta streaming video di Como-Cremonese. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per il Como abbiamo la pagina Facebook Calcio Como e l'account Twitter @CalcioComo, mentre per la Cremonese ecco la pagina Facebook US Cremonese e l'account Twitter @USCremonese.

© Riproduzione Riservata.