BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Bruges-HJK Helsinki (risultato finale 2-1): i belgi sono primi nel girone (Europa League, oggi 11 dicembre 2014)

Bruges-Hjk Helsinki streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita di Europa League valida per la sesta giornata del gruppo B (giovedì 11 dicembre 2014)

Lo stadio di BrugesLo stadio di Bruges

Diretta Bruges-Hjk Helsinki: risultato finale 2-1. Proprio nel finale i belgi vincono la partita e in virtù di questo risultato si impongono nel girone B, arrivando davanti al Torino e garantendosi qualche pericolo in meno nel sorteggio dei sedicesimi di finale. Vantaggio firmato da Felipe Gedoz su calcio di rigore; l'HJK Helsinki rimane in partita pareggiando con Kandji in apertura di ripresa, ma all'88' minuto una rete dell'israeliano Refaelov, al quarto gol in questa fase a gironi, spinge il Bruges a 12 punti e al primo posto, mentre l'HJK Helsinki è eliminato. 

Diretta Bruges-Hjk Helsinki: al 51' minuto di gioco l'HJK è riuscito a pareggiare. Gol di Macoumba Kandji che finalizza l'assist di Lod riportando i suoi in parità. Per il centravanti senegalese si tratta della nona rete stagionale, la prima in Europa League. 

Diretta Bruges-Hjk Helsinki: il risultato di 1-0 per i belgi grazie al gol segnato da Felipe Gedoz al 28' minuto su calcio di rigore concesso per un fallo di Moren su Storm. Una ottima notizia per il Torino, che in caso di vittoria del Bruges o anche di pareggio potrebbe pure permettersi di perdere e passerebbe comunque il turno.

Diretta Bruges-Hjk Helsinki: di seguito le formazioni ufficiali della partita tra i belgi del Bruges e i finlandesi dell'HJK Helsinki, valida per lo stesso girone del Torino. 1 Ryan; 42 Storm, 44 Mechele, 4 Duarte, 2 De Fauw; 43 Coopman, 6 Fernando, 3 Simons, 25 Vormer; 18 Felipe Gedoz, 9 De Sutter In panchina: 13 Dioudis, 53 Van den Buijs, 7 Vazquez, 8 Refaelov, 22 Izquierdo, 30 Castillo, 58 Oularé Allenatore: Michel Preud'homma 12 Doblas; 27 Sorsa, 16 Moren, 6 Heikkinen, 3 Baah; 32 Annan, 28 Schuller; 31 Lod, 4 Vayrynen, 80 Zeneli; 99 Kandji In panchina: 13 Eriksson, 5 Heikkinen, 10 Tainio, 24 Malolo, 30 Bance, 33 Porokara Allenatore: Mika Lehkosuo Arbitro: Sergei Karasev (Russia).

Giovedì 11 dicembre 2014, si gioca la partita valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League fra queste due squadre che fanno parte del gruppo B, lo stesso del Torino. La sfida tra Bruges e Hjk Helsinki comincerà alle ore 19.00 allo stadio Jan Breydel della città belga. Bruges-Hjk Helsinki sarà diretta dall'arbitro russo Sergei Karasev, i guardalinee saranno Anton Averianov e Tikhon Kalugin, il quarto uomo Dmitri Mosyakin, gli addizionali di porta Aleksei Nikolaev e Sergei Lapochkin. La classifica ci dice che entrambe le squadre possono puntare alla qualificazione ai sedicesimi di finale: il Bruges infatti è al primo posto con 9 punti, una lunghezza davanti ai granata, mentre l'Hjk è terzo a quota 6. Partiamo proprio dalla squadra di mister Mika Lehkosuo, che doveva essere la 'Cenerentola' del girone. Sensazione che sembrava confermata dalle prime tre sconfitte, ma poi due vittorie consecutive hanno riaperto tutti i giochi e ora i finlandesi si giocano la qualificazione, anche se per farlo dovranno vincere sul campo della più quotata squadra di Michel Preud'homme. Ai belgi basta il pareggio, in caso di vittoria saranno certi anche del primo posto e in alcuni casi passeranno il turno anche in caso di sconfitta. Considerato anche il fattore campo, la situazione è ideale per il Bruges che ha la qualificazione sul piatto d'argento. Sapranno approfittarne nel migliore dei modi? La partita di Europa League Bruges-Hjk Helsinki non sarà trasmessa in diretta tv né in diretta streaming video. Mediaset Premium, che detiene i diritti del torneo, proporrà comunque il programma Diretta Gol Europa League, sul canale Mediaset Premium Calcio 2 (il numero 372 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.00, con aggiornamenti per tutte le partite di giornata. Il sito ufficiale della UEFA, www.uefa.com, offrirà inoltre la schermata con il livescore e il dettaglio azione per azione di ogni match. Aggiornamenti sul risultato di Bruges-Hjk Helsinki saranno disponibili anche sui social network ufficiali dell'Europa League e delle due squadre: le pagine Facebook UEFA Europa League, Club Brugge K.V. e HJK e gli account Twitter @EuropaLeague, @ClubBrugge e @hjkhelsinki.

© Riproduzione Riservata.