BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Dnipro-Saint Etienne (risultato finale 1-0): decide Fedetskiy, ucraini ai sedicesimi (Europa League, 11 dicembre 2014)

Dnipro-Saint Etienne: info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la sesta giornata del gruppo F di Europa League (giovedì 11 dicembre 2014)

(dall'account Twitter ufficiale @fcdnipro) (dall'account Twitter ufficiale @fcdnipro)

DIRETTA DNIPRO-SAINT ETIENNE (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (EUROPA LEAGUE GRUPPO F, 11 DICEMBRE 2014) - Diretta Dnipro-Saint Etienne: risultato finale 1-0. Missione compiuta per il Dnipro, che ha scavalcato il Saint Etienne in classifica e approfittato del pareggio tra Qarabag e Inter per conquistare il secondo posto nel gruppo F. La squadra ucraina allenata da Myron Markevych si qualifica così ai sedicesimi di finale, mentre il Saint Etienne conclude all'ultimo posto ed è eliminato. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (6^GIORNATA)

DIRETTA DNIPRO-SAINT ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GRUPPO F, 11 DICEMBRE 2014) - Diretta Dnipro-Saint Etienne: al 66' minuto di gioco la squadra ucraina passa in vantaggio. Gol di Artem Fedetskiy che ribadisce in rete un tiro di Rotan ribattuto dal palo: per il terzino del Dnipro si tratta della seconda rete stagionale. In questo momento il Dnipro è qualificato come secondo alle spalle dell'Inter. 

DIRETTA DNIPRO-SAINT ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GRUPPO F, 11 DICEMBRE 2014) - Diretta Dnipro-Saint Etienne: ci siamo, la sfida di Kiev sta per avere inizio. Di seguito le formazioni ufficiali della partita con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. DNIPRO (4-2-3-1): 71 Boyko; 44 Fdetskiy, 23 Douglas, 14 Checeryachko, 2 Vlad; 29 Rotan, 4 Kravchenko; 18 Zozulya, 28 Shakhov, 10 Konoplyanka; 9 N.Kalinic In panchina: 16 Lastuvka, 90 Mihunov, 20 Bruno Gama, 89 Politylo, 97 Blyznychenko, 11 Seleznyov, 99 Matheus Allenatore: Myron Markevich SAINT ETIENNE (4-4-1-1): 16 Ruffier; 2 Theophile-Catherine, 24 Perrin, 19 F.Pogba, 20 Brison; 22 Monnet-Paquet, 18 Lemoine, 28 Diomande, 7 Gradel; 11 Mollo; 13 Van Wolfswinkel In panchina: 30 Moulin, 23 Batsse, 8 Corgnet, 10 Cohade, 27 Tabanou, 31 Bamba, 21 Hamouma Allenatore: Christophe Galtier Arbitro: Marijo Strahonja (Croazia)

DIRETTA DNIPRO-SAINT ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE GRUPPO F, 11 DICEMBRE 2014) - Diretta Dnipro-Saint Etienne: il match è in programma giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 18:00 e sarà valido per la sesta ed ultima giornata del gruppo F di Europa League. Di fronte gli ucraini del Dnipro e i francesi del Saint Etienne, inclusi nello stesso girone dell'Inter che giocherà in contemporanea sul campo del Qarabag, in Azerbaijan. A novanta minuti dal termine della fase a gironi la classifica del gruppo F vede l'Inter in testa e già qualificata ai sedicesimi con 11 punti; dietro i nerazzurri è ancora tutto in discussione: Qarabag e Saint Etienne hanno 5 punti, il Dnipro chiude a quota 4. Il Saint Etienne dovrà vincere e sperare che il Qarabag non vada oltre il pareggio contro l'Inter, in tal caso sarebbe sarebbe qualificato come secondo; i francesi passeranno il turno anche in caso di pareggio e sconfitta del Qarabag. Il Dnipro invece deve vincere e basta essendo un punto sotto le concorrenti. Dnipro-Saint Etienne sarà diretta dall'arbitro croato Marijo Strahonja; i guardalinee saranno Sinisa Premuzaj e Igor Krmar, il quarto uomo Ivica Modric e gli assistenti di porta Ante Vucemilovic e Fran Jovic. Momento delicato per il Dnipro che non vince da 5 partite ufficiali: nel week-end è arrivata la sconfitta in campionato contro lo Zorya Lugansk (2-1) che ha aumentato il divario dal primo posto a 8 punti. Situazione opposta in casa Saint-Etienne: la squadra allenata da Christophe Galtier non perde da 11 gare tra campionato e coppa ed attualmente si trova al quarto posto nella Ligue 1, ad un punto di distacco dal Lione terzo. La partita di Europa League Dnipro-Saint Etienne non sarà trasmessa in diretta tvstreaming video. Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Gol Europa League sul canale Premium Calcio 2 (il numero 372), con aggiornamenti sui risultati delle partite dalle ore 18:00. Il sito ufficiale dell'UEFA, www.uefa.com, offrirà una pagina azione per azione di ogni partita. Aggiornamenti sul risultato di Dnipro-Saint Etienne saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Dnipro e ASSE - Association Sportive de Saint-Etienne e gli account Twitter @fcnipro e @ASSEofficiel. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.