BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fiorentina-Dinamo Minsk/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Europa League 2014-2015, gruppo K)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO MINSK: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO F) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Minsk: buone notizie per la squadra gigliata per quanto riguarda i diffidati. Infatti non ci sono giocatori viola sotto diffida e questo significa che in caso di ammonizione nessuno subirà una squalifica per la partita d'andata dei sedicesimi di finale che si giocheranno a febbraio. Nessun diffidato anche nella Dinamo Minsk, ma per la squadra bielorussa l'Europa League finirà stasera. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI FIORENTINA-DINAMO MINSK (dalle ore 21:05)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO MINSK: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Minsk: i viola sono già certi sia della qualificazione sia del primo posto. Ecco dunque che ci sarà turnover nell'ultimo impegno nel gruppo K di Europa League. In panchina ci saranno pure i giovani Mancini e Minelli, mentre il principale ballottaggio è quello tra Ilicic e Gomez in attacco: probabilmente sarà titolare lo sloveno, ma certamente anche il tedesco metterà minuti nelle gambe in vista del prossimo match di campionato nel quale mancheranno sia lo squalificato Cuadrado (quindi titolare oggi) sia l'infortunato Babacar, ultima vittima dei troppi guai che hanno afflitto l'attacco di Vincenzo Montella.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO MINSK: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, GLI ASSENTI (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO B) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Minsk: la Fiorentina giocherà questa sera all’Artemio Franchi di Firenze. Alle ore 21.05, in programma la sfida contro la Dinamo Minsk, match valido per il quinto turno dei gironi di Europa League 2014-2015, Gruppo K. Viola già qualificata matematicamente come prima della classe con ben 13 punti conquistati e quindi in campo senza eccessivi pensieri. Per la partita di oggi mister Montella dovrà rinunciare ai tre attaccanti Giuseppe Rossi, Bernardeschi e Babacar, quest’ultimo infortunatosi nelle scorse ore. Assente anche Basanta, fermato per squalifica. Al gran completo invece la Dinamo di Minsk, con nessun giocatore nella lista dei “cattivi” né tanto meno in quella degli acciaccati.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-DINAMO MINSK: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO B) - Probabili formazioni Fiorentina-Dinamo Minsk: si gioca questa sera alle ore 21:05 Fiorentina-Dinamo Minsk, partita valida per la sesta e ultima giornata del gruppo K di Europa League 2014-2015. Sfida che non vale più nulla se non un’iniezione di fiducia: la Fiorentina è ampiamente qualificata ai sedicesimi di finale come prima nel girone, mentre la Dinamo Minsk è eliminata. Arbitra il rumeno Cristian Balaj; diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Fiorentina-Dinamo Minsk.

DOVE VEDERE FIORENTINA-DINAMO MINSK IN DIRETTA TV - La diretta televisiva di Fiorentina-Dinamo Minsk è garantita esclusivamente dai canali del digitale terrestre, nello specifico Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD 2 (numero 382).

FIORENTINA-DINAMO MINSK: PRONOSTICO E QUOTE - Fiorentina nettamente favorita secondo le quote stilate dalla Snai; il segno 1 paga 1,37 volte la posta in palio e il segno 2 addirittura 9,00. Il pareggio invece chiama 4,50 la somma giocata. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Ci sarà ovviamente turnover nella formazione di Vincenzo Montella, che non può contare sui soliti infortunati ai quali si è aggiunto anche Babacar, mentre Mati Fernandez e Joaquin non sono stati inseriti nella lista di Europa League. Possibile la conferma del 3-5-2 con il giovane Gianluca Mancini in difesa insieme a Micah Richards e Tomovic, con Marcos Alonso sulla corsia di sinistra e Kurtic a destra, mentre in mezzo ci saranno Badelj in cabina di regia con Andrea Lazzari e Juan Vargas a proteggerlo. Attacco con Marko Marin che prosegue nel suo percorso di crescita, dovrebbe rimanere fuori Mario Gomez e allora la scelta è tra Cuadrado (squalificato in campionato) e Ilicic che ha già giostrato da seconda punta. In panchina dovrebbe trovare spazio il giovane Luzayadio Bangu, in arrivo dalla Primavera al pari di Mancini. 

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO MINSK - La Dinamo Minsk è sbarcata ieri mattina a Firenze e al Franchi sono attesi addirittura 200 tifosi bielorussi, nonostante la squadra sia già eliminata. Ha viaggiato il centrocampista Nikita Korzun, che ha recuperato da un infortunio ma non giocherà; è invece in dubbio il difensore centrale della Sierra Leone Umaru Bangura, che qualora non ce la facesse sarebbe sostituito da uno tra Voronkov e Kontsevoj. La formazione sarà il solito 4-2-3-1 con Dja Djedjé e Stasevich a spingere sulle corsie laterali, mentre come prima punta è ballottaggio Diomande-Adamovic con il primo che sembra essere favorito. A centrocampo la regia di Nikolic, uno degli uomini di maggior talento della squadra e autore dell’unica rete finora messa a segno dalla Dinamo Minsk in Europa League, affiancato da Bykov che si occuperà più che altro della fase di interdizione.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-DINAMO MINSK (EUROPA LEAGUE 2014-2015, GRUPPO K)



  PAG. SUCC. >