BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta San Marino-Reggiana (risultato finale 5-4): spettacolo in Romagna, cade la seconda forza del girone (12 dicembre, Lega Pro)

Diretta San Marino-Reggiana, info streaming video e tv (Sportube.tv): risultato live della partita (venerdì 12 dicembre, Lega pro girone B). Oggi il San Marino ospiterà la Reggiana

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): SI COMINCIA! (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta San Marino-Reggiana: risultato finale 5-4. Un fantastico spettacolo pirotecnico al San Marino Stadium per l'anticipo della diciassettesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015: alla fine la spunta la squadra di casa che a sorpresa si impone sulla seconda forza del girone, che manca così l'aggancio all'Ascoli (mentre San Marino avvicina la terzultima posizione del Santarcangelo, rimanendo pericolante ma ora con molta più fiducia). Nel primo tempo arrivano cinque gol: apre La Mantia per San Marino, la Reggiana risponde con Ruopolo ma torna sotto per la rete di Coto, ancora una volta però ha la forza di reagire trovando addirittura due marcature in cinque minuti con Ruopolo e Angiulli. Sembra che gli ospiti vadano dritti verso una vittoria quando inizia la ripresa, e invece al 55' Juan Cruz trova il gol del 3-3, seguito al 59' da Sensi che addirittura porta in vantaggio San Marino. Ma non è finita: all'ora di gioco arriva la doppietta personale di Angiulli ed è 4-4, ma c'è Andrea La Mantia che ha ancora qualcosa da dire. E' il 70' minuto quando l'attaccante di 23 anni emula il suo avversario realizzando la sua doppietta e fissando il punteggio sul 5-4. San Marino porta a casa una vittoria fondamentale.

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): SI COMINCIA! (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta San Marino-Reggiana: risultato 4-4. Incredibile quello che sta succedendo al San Marino Stadium: nel primo tempo c'erano stati ben cinque gol con gli ospiti in grado di ribaltare lo svantaggio e andare al riposo sul 2-3 a favore, e ora quando è passato un quarto d'ora nella ripresa sono arrivate altre tre reti. Splendido orgoglio da parte di San Marino (penultimo in classifica) che ha realizzato due gol nel giro di quattro minuti (con Juan Cruz e Sensi) e si è portato in vantaggio, ma soltanto un giro di lancette più tardi la Reggiana ha trovato la rete del 4-4 con Angiulli (doppietta personale). Restate sintonizzati, l'impressione è che le emozioni non siano finite qui

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): SI COMINCIA! (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta San Marino-Reggiana: risultato 1-1, è iniziata con il botto la partita di Lega Pro. Vantaggio della Reggiana con un gol di La Mantia al 6' minuto, ma al 14' San Marino rimette tutto a posto trovando la rete del pareggio grazie a Siega. Tutto da fare dunque per i padroni di casa che avevano sperato di mettere la partita in discesa e pregustavano già il primo posto nel girone B, sia pure in coabitazione con l'Ascoli e solo temporaneamente, fino almeno all'impegno dei marchigiani. 

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): SI COMINCIA! (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) Diretta San Marino-Reggiana: sta per cominciare la partita del San Marino Stadium, primo anticipo della diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Nel girone B comanda l'Ascoli con 31 punti ma la Reggiana, che la scorsa domenica ha vinto 5-0, può ottenere l'aggancio questa sera se dovesse vincere, mandando così un chiaro messaggio ai marchigiani. San Marino invece deve uscire dalle zone basse della classifica: è penultimo con 12 punti e con una vittoria questa sera resterebbe dov'è, ma accorciando a una sola lunghezza dal Santarcangelo. 

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) – Diretta San Marino-Reggiana: manca poco all'inizio di San Marino-Reggiana, anticipo del girone B per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. L'allenatore degli emiliani, Albero Colombo, ha problemi in difesa: deve infatti rinunciare a Roberto De Giosa e Minel Sabotic che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono quindi rimasti a casa. Al loro posto il tecnico ha convocato, nella lista dei 19 giocatori, i giovani Riccardo Ceccarelli e Lorenzo Moretti. 

DIRETTA SAN MARINO-REGGIANA INFO STREAMING VIDEO E TV (SPORTUBE.TV): RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDÌ 12 DICEMBRE, LEGA PRO GIRONE B) – Nuovo weekend di Lega Pro in programma in questi giorni. Il Girone B, quello costituito dalle formazioni originarie del centro Italia, farà il suo esordio questa sera, alle ore 19.30. In quel di San Marino gli omonimi padroni di casa ospiteranno gli emiliani della Reggiana. I sanmarinesi stanno vivendo una stagione 2014-2015 tutt’altro che eccelsa, con il 19esimo posto assoluto in classifica, a quota 8 punti, a 4 lunghezze dall’ultimissimo piazzamento attualmente occupato dalla Pro Piacenza. San Marino viene dalla sconfitta del 16esimo turno contro il Grosseto in Toscana. Tutt’altra situazione di classifica per la Reggiana che si trova attualmente a 28 punti, seconda assoluta in classifica dietro all’Ascoli (primo a quota 31). Gli emiliani hanno stravinto durante lo scorso weekend, asfaltando letteralmente il Savona fra le mura domestiche con il rotondo risultato di cinque reti a zero. Per gli appassionati che vorranno godersi l’anticipo del Girone B, San Marino-Reggiana, comodamente dal proprio personal computer o attraverso lo smartphone e i tablet, sarà possibile fruire della diretta video streaming attraverso il canale Lega Pro Channel. Come ogni weekend, in collaborazione con Sportube.tv, verranno trasmesse tutte le immagini in diretta della sfida in questione. Un evento che si inserisce in un pacchetto che prevede la trasmissione di ben 1200 partite con l'aggiunta di contenuti live e on demand. Per gli appassionati che invece si accontenteranno di aggiornamenti testuali attraverso i noti social network, la pagina ufficiale Facebook del San Marino e quella della Reggiana, seguiranno in diretta la gara con novità live sui marcatori, ammoniti e azioni salienti. Infine, come dimenticarsi dell’account Twitter delle due rispettive formazioni, nonché il Twitter ufficiale della LegaPro, @LegaPro, che seguirà la gara sanmarinese in diretta. 

© Riproduzione Riservata.