BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Brescia-Spezia (risultato live 0-1) info streaming video e tv: torna a vincere lo Spezia (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): Lo Spezia batte il Brescia 1a0 grazie al gol di Situm dopo pochi minuti di gioco. La truppa di Bjielica torna così alla vittoria dopo più di un mese, salendo a quota 29 punti in piena zona play off. Le rondinelle sprofondano ancora tra le mura amiche e attendono novità sul fronte dirigenziale con le possibili novità a livello societario.

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): GOL ANNULLATO A CORVIA! - Risultato che rimane ancora fermo sulo 0-1 in Brescia Spezia, ma la leonessa dopo un avvio di ripresa sconfortante ha dato segni di vita. Fino ad arrivare al gol con Corvia, che ha messo dentro una palla dalle retrovie, ma in posizione di offside

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): GOL DI SITUM! - Pronti-via e risultato che cambia tra Brescia e Spezia con il gol siglato da Situm. Bel colpo di testa da parte del giocatore spezzino e curva che si accende in una durissima contestazione contro la dirigenza delle rondinelle. Bello lo stacco e il gesto atletico, ma difesa del Brescia un po'in bambola nella circostanza 

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Brescia-Spezia: tutto è pronto allo stadio Rigamonti, dove si disputerà la partita valida per la diciottesima giornata di Serie B. Eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre: le scelte di Iaconi e Bjelica. BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Sestu, Caracciolo Ant., Di Cesare, Coly; Bentivoglio, Ruben Olivera, Benali, Valotti, Morosini, Razzitti. A disposizione: Minelli; Ragnoli, Corvia, H'Maidat, Gargiulo, Quaggiotto, Sodinha, Cistana, Rizzola. Allenatore: Ivo Iaconi. SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Ceccarelli, Piccolo, De Col, Brezovec, Bakic, Milos, Canadija, Situm, Catellani. A disposizione: Nocchi; Acampora; Sammarco, Giannetti, Cisotti, Culina, Migliore, Ebagua, Schiattarella. Allenatore: Bjelica CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Si affrontano allo stadio 'Rigamonti' il Brescia di Iaconi e lo Spezia di Bjelica. Le rondinelle si trovano al sestultimo posto in classifica a pari punti con il Bari con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte mentre i liguri si trovano al quinto posto con 26 punti dovuti a 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 26'06'' mentre la compagine ospite 25'20''. Gli uomini di Iaconi tirano di più in porta con una media di 4.6 conclusioni contro il 4.0 delle aquile. I lombardi si fanno preferire sotto il profilo dei passaggi riusciti con il 67.0% contro il 63,5% dello Spezia. Leggero vantaggio delle rondinelle anche sulla supremazia territoriale con 10'46'' mentre 9'14'' per il club ligure. Passiamo ora al gioco creato: i ragazzi di Iaconi hanno un valore medio - per gara - di palle giocate pari a 589.6 mentre 553.2 per gli uomini allenati di Bjelica.

DIRETTA BRESCIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Brescia-Spezia: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda. Brescia-Spezia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione Aia di Firenze; sarà assistito dai guardalinee Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Mirko Oliveri di Palermo, il quarto uomo invece sarà Alessandro Caso di Verona. Le due squadre vivono situazioni di classifica molto diverse: il Brescia di Ivo Iaconi è invischiato nella lotta per non retrocedere e già sa che gli attuali 19 punti saranno tagliati dalle penalizzazioni che arriveranno per il mancato rispetto di diverse scadenze. Problemi in campo, quindi, ma soprattutto fuori: se la squadra tutto sommato riesce a reggere, il futuro della società è una enorme incognita che naturalmente sta pesando molto. Comunque, fare punti è una priorità assoluta, anche per attutire gli effetti delle penalizzazioni annunciate: non sarà facile però contro la squadra di Nenad Bjelica, uno Spezia che ha 26 punti e vuole consolidare la propria posizione in zona playoff, senza nemmeno rinunciare all'idea della promozione diretta. Obiettivo non facile però con il ritmo che ultimamente ha avuto la squadra ligure (tre punti nelle ultime quattro partite), dunque serve accelerare. La partita di Serie B Brescia-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477745. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Brescia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e Spezia Calcio e gli account Twitter @BresciaOfficial e @acspezia. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.