BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Modena (risultato live 1-0) info streaming video e tv: gol di Gerry Mbakogu! (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione:sabato 13 dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 13 dicembre 2014, 16.48

Lo stadio Cabassi Lo stadio Cabassi

DIRETTA CARPI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): GOL DI MBAKOGU! - Risultato che cambia in Carpi-Modena grazie al decimo gol in campionato di Mbakogu. Rete pesantissima che decide per il momento il derby emiliano. Da segnalare solo un minuto prima l'ingresso in campo di Kevin Lasagna.

DIRETTA CARPI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): AMMONITI MBAKOGU E PORCARI! - Risultato sempre di 0-0 tra Carpi e Modena, ma brutta tegola per i padroni di casa. Nel giro di due minuti sono stati ammoniti Mbakogu e Porcari. Diffidati, salteranno la partita con il Lanciano. In questa gara ancora nulla da segnalare. Unico cambio quello di Calapai a cui subentra Luppi negli ospiti.

DIRETTA CARPI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014): GOL ANNULLATO A FERRARI! - Risultato ancora fermo sullo 0-0 tra Carpi e Modena, ma nel derby emiliano ecco un episodio che farà discutere. Al 13' gol annullato a Ferrari che mette il pallone alle spalle di Gabriel dopo una punizione che lo ha liberato a pochi passi dalla porta. Per l'arbitro la posizione è irregolare CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Carpi-Modena: tutto è pronto per questo attesissimo derby, che è uno dei big-match della diciottesima giornata di Serie B. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dai due allenatori Castori e Novellino. CARPI: Gabriel, Gagliolo, Concas, Bianco, Mbakogu, Di Gaudio, Struna, Porcari, Lollo, Romagnoli, Suagher. A disposizione: Maurantonio, Letizia, Sabbione, Inglese, Gatto, Lasagna, De Silvestro, Mbaye, Laner. Allenatore: Castori. MODENA: Pinsoglio, Calapai, Nizzetto, Ferrari, Gozzi, Cionek, Salifu, Signori, Manfrin, Zoboli, Granoche. A disposizione: Manfredini, Nardini, Osuji, Marzorati, Luppi, Beltrame, Martinelli, Rubin, Tonucci. Allenatore: Novellino 

DIRETTA CARPI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Si affrontano allo stadio 'Renato Cabassi' il Carpi di Castori ed il Modena di Walter Novellino. I padroni di casa sono in vetta alla classifica del campionato cadetto grazie a 9 vittorie, 6 pareggi e 2 sole sconfitte mentre i canarini galleggiano a metà classifica con 22 punti dovuti a 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. La squadra di casa ha possesso palla di 20'51'' mentre la compagine ospite 24'27''. Gli uomini di Castori tirano di più in porta con una media di 4.6 conclusioni contro il 3.9 dei gialloblù. I canarini hanno però una percentuale maggior per quanto riguarda i passaggi riusciti con il 58,5% contro il 54,6% del Carpi. Leggero vantaggio del Modena anche sulla supremazia territoriale con 9'53'' mentre 7'50'' per il Carpi. Passiamo ora al gioco creato: i ragazzi di Castori hanno un valore medio - per gara - di palle giocate pari a 465.2 536.9 per la truppa allenata da Novellino. Più cinico e pericoloso il Carpi con una percentuale di pericolosità pari al 46,65% contro il 40,7% del Modena.

DIRETTA CARPI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 17^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Carpi-Modena: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Sandro Cabassi della città emiliana. Carpi-Modena inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione Aia di Latina; sarà assistito dai guardalinee Giorgio Peretti di Verona e Maurizio De Troia di Termoli, il quarto uomo invece sarà Andrea Tardino di Milano. Questa è di sicuro una delle partite più affascinanti della giornata: derby della provincia di Modena, con il “piccolo” Carpi di Fabrizio Castori che si presenterà alla sfida con i cugini di città dall'alto del primo posto in classifica con 33 punti, mentre il Modena di Walter Novellino di punti ne ha 22, media classifica aperta sia a scenari positivi sia preoccupanti, pur ricordando che il Modena ha una partita da recuperare. Insomma: il Carpi in campo per consolidare una leadership che inizia a preoccupare molte formazioni sulla carta più accreditate, mentre il Modena cerca il colpaccio che potrebbe aprire ai gialloblù le porte della zona playoff se poi sfrutteranno il recupero con l'Entella. Le due squadre sono in buona forma: il Carpi ha due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque giornate, il Modena ha raccolto sette punti nelle ultime tre partite. Una cosa è certa: sarà una partita da non perdere, dunque ecco come fare per seguirla. La partita di Serie B Carpi-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477756. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C. 1909 e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @carpifc1909 e @ModenaFC_1912. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.