BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Cittadella-Bari (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: Minala regala tre punti a Nicola. (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Tombolato di Cittadella  Lo stadio Tombolato di Cittadella

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: MINALA REGALA I TRE PUNTI A NICOLA (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Clamoroso al Tombolato di Cittadella, il Bari di Nicola vince al 92esimo con un colpo di testa del giovane Minala subentrato nella ripresa. Tre punti importanti per la formazione pugliese che qualche minuto prima era andata in rete con Caputo lanciato solo dinanzi al portiere avversario. Il giovane attaccante di proprietà della Lazio ha siglato un gol importante e ha fatto impazzire l'intera panchina dei pugliesi. Amaro in bocca per i padroni di casa che non volevano cedere l'intera posta in gioco proprio dinanzi al pubblico amico.

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: CAPUTO VICINO AL GOL (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Clamorosa opportunità da gol per il Bari con il proprio capitano Caputo che è stato lanciato in profondità e solo dinanzi al portiere ha messo fuori sfiorando l'angolino alto. Un'occasione incredibile che Caputo doveva sfruttare meglio visto che si è trattato di una clamorosa azione. Ora il Bari ci crede perché vorrebbe strappare i tre punti sul campo del Cittadella.

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: DONNARUMMA MIRACOLOSO (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) - Il Cittadella parte forte in questo secondo tempo e infatti va vicinissimo al gol al 47esimo minuto grazie a un colpo di testa di Gerardi su cross di Sgrigna. Il portiere del Bari Donnarumma è stato miracoloso nello sventare l'opportunità dei padroni di casa, il Bari ha così evitato il capitombolo grazie al proprio portiere. Il Cittadella però è partito in maniera importante in questa seconda frazione di gioco, il Bari cercherà di provare ad attaccare per trovare la via del gol.

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: NON SI SBLOCCA IL MATCH (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – E’ finito poco fa il primo tempo della sfida fra il Cittadella e il Bari. La gara del Tombolato vede le due formazioni ancora sullo zero a zero, protagonista di un primo tempo davvero avaro di occasioni da rete. In questi primi 45 minuti di gioco, infatti, nessuna delle due formazioni ha saputo costruire un’azione davvero pericolosa, facendo venire i brividi agli avversari. Molto probabilmente i due mister cambieranno qualcosa per la seconda frazione di gara altrimenti si rischia il fuggi fuggi dallo stadio di Cittadella.

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: NON SI SBLOCCA IL MATCH (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Siamo al trentesimo di gioco al Tombolato di Cittadella. Fino ad ora le due formazioni sono ancora ferme sullo 0 a 0, con qualche tentativo da ambo le parti, ma molto confusionario e senza una vera e propria azione degna di nota. Vedremo se i due mister proveranno a cambiare qualcosa, magari a livello tattico, per tentare di aumentare la pericolosità della manovra offensiva.

DIRETTA / CITTADELLA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: GARA PIATTA AL TOMBOLATO (OGGI, SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE B) – Primo quarto d’ora spento in quel dello stadio Tombolato di Cittadella, vicino a Padova. La partita non ha infatti regalato alcuna emozione per via delle zero occasioni da gol fino ad ora create. Da segnalare un cartellino giallo, al 13esimo minuto di gioco, per fallo di Ligi, difensore del Bari, su Gerardi. Per il resto, gara davvero piatta: speriamo che si accenda il prima possibile.

DIRETTA CITTADELLA-BARI (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. LIVE: LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) – Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali della sfida fra il Cittadella e il Bari, match che inizierà fra pochi minuti, alle ore 15.00. Ecco di seguito i ventidue giocatori che scenderanno in campo, scelti rispettivamente da mister Foscarini e dall’allenatore dei pugliesi, Nicola. CITTADELLA (3-4-3): Valentini; Cappelletti, De Leidi, Barreca; Busellato, Rigoni, Benedetti, Sgrigna; Minesso Coralli, Gerardi. Allenatore: Foscarini. BARI (3-4-1-2): Donnarumma; Camporese, Donati, Ligi; Salviato, Defendi, Romizi, Gomelt; Sciaudone; Caputo, Galano. Allenatore: Nicola.

DIRETTA CITTADELLA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Si affrontano allo stadio 'Tombolato' il Cittadella di Foscarini contro il Bari di Davide Nicola. I padroni di casa si trovano al penultimo posto in classifica con 15 punti frutto di sole 2 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Non se la passano molto meglio i pugliesi fermi al sestulitmo posto con 19 punti dovuti a 5 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. I Veneti hanno un possesso palla di 21'40'' mentre i galletti 26'28''. Gli uomini di Nicola vedono di puù la porta con una media di 5.6 conclusioni contro il 4.4 del Cittadella. Pugliesi che godono di una maggiore percentuale per quanto riguarda i passaggi riusciti con il 64,6% contro il 56,7% dei padroni di casa. Bari decisamente avanti sulla supremazia territoriale con 11'98'' mentre 7'55' per i ragazzi di Foscarini. Passiamo ora al gioco creato: i biancorossi creano di più 584.1 la media a partita di palle giocate mentre 500.9 per il Cittadella che ha invece una percentuale di pericolosità pari al 45,9% contro il 47,9% del Bari.

DIRETTA CITTADELLA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 18^GIORNATA, SABATO 13 DICEMBRE 2014) - Diretta Cittadella-Bari: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Piercesare Tombolato della città veneta. Cittadella-Bari inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna della sezione Aia di Roma 1; sarà assistito dai guardalinee Antonino Santoro di Catania e Simone Di Francesco di Teramo, il quarto uomo invece sarà Marco Serra di Torino. Classifica alla mano, questa è una delicata partita nelle parti basse della graduatoria: infatti il Cittadella di Claudio Foscarini (nettamente l'allenatore più longevo sulla stessa panchina del calcio italiano) è ultimo a quota 15 punti, mentre il Bari di Davide Nicola, che ha sostituito da circa un mese l'esonerato Devis Mangia, è poco più in alto a quota 19. Insomma, punti pesanti in palio per migliorare la propria situazione: il Bari deve risalire verso posizioni più consone alle ambizioni della società pugliese, ma dall'altra parte il Cittadella deve approfittare del fattore campo e di un avversario che ha perso quattro delle ultime cinque partite per fare risultato. Gli ultimi tre pareggi hanno dato fiducia, ma per risalire la classifica bisogna vincere. La partita di Serie B Cittadella-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477767. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Cittadella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e FC Bari 1908 e gli account Twitter @cittadellaas e @fcb1908. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.