Diretta / Crotone-Pro Vercelli (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: vittoria per gli ospiti. (oggi, sabato 13 dicembre 2014, Serie B)

- La Redazione

Diretta Crotone-Pro Vercelli streaming video e tv: orario della partita di Serie B allo stadio Scida, valida per la diciottesima giornata di campionato (sabato 13 dicembre 2014)

Crotonemaglie Immagine d'archivio

Anche il match tra Crotone e Pro Vercelli è stato per certi versi clamoroso. Perché i calabresi hanno perso una partita incredibile esattamente qualche istante dopo l’espulsione di Coly per gli ospiti. Invece qualche minuto dopo è arrivato il gol di Belloni che ha cambiato la partita. Il Crotone si è riversato in avanti alla ricerca del pareggio e invece è stata la Pro Vercelli a sfiorare il raddoppio con Beretta che a tu per tu con il portiere Caio Secco ha sparato contro l’estremo difensore. Uno a zero per la Pro Vercelli e il Crotone che mastica amaro.

Saranno minuti finali infuocati a Crotone visto che la Pro Vercelli è passata in vantaggio grazie al gol di Belloni. Minuti incredibili visto che gli ospiti hanno subito qualche minuto fa il secondo giallo per Coly che ha atterrato Padovan. Pochi istanti dopo Fabiano si invola in area di rigore e mette dietro per Belloni che di sinistro non lascia scampo a Caio Secco. Uno a zero per la Pro Vercelli che sogna di uscire da Crotone con i tre punti.

La Pro Vercelli ci sta provando in maniera convinta in questo secondo tempo soprattutto con Castiglia sempre molto pericoloso con i tiri dalla distanza. Dopo una punizione ben controllata dal portiere del Crotona Caio Secco, Castiglia ci prova qualche minuto dopo con un tiro di controbalzo che esce di poco a lato. Un tiro insidioso che poteva avere fortuna migliore. Ora il Crotone cercherà di controbattere alle azioni della Pro Vercelli, i padroni di casa dovranno creare maggiori pericoli.

Si è concluso pochi istanti fa il primo tempo della sfida dello Scida fra il Crotone e la Pro Vercelli, gara ancora sullo zero a zero. Al 33esimo minuto di gara, ammonizione per Dezi, centrocampista del Crotone, dopo fallo ai danni di Roberto. Da segnalare due azioni: una al 32esimo di gioco, con tiro cross di Scavone che fa venire qualche brivido a Caio Secco, e una al 34esimo con un cross insidioso di Di Roberto con il portiere del Crotone che esce con i pugni per spazzare. Al 41esimo, ammonito Coly della Pro Vercelli per aver trattenuto la maglia a Torregrossa. Nel finale di gara due grandi occasioni del Crotone: al 42esimo, dopo un bel colpo di testa di Ciano, e al 43esimo dopo una bellazione Salzano-Maiello.

Siamo ormai al trentesimo di gioco e le due formazioni sono ancora sul risultato di zero a zero, perfetta parità. Il pallino del gioco è in mano alla Pro Vercelli ma la squadra di casa chiude bene ogni spazio ed ha finora rischiato pochissimo. Da segnalare un tiro cross al 21esimo di gioco per De Giorgio, centrocampista del Crotone, che sfiora la porta. Al 25esimo del match, ammonizione per Milesi, difensore della Pro Vercelli, per fallo su Ferrari.

Al settimo minuto di gioco ci prova Marchi, attaccante della Pro Vercelli, con un bel tiro preciso che il portiere avversario, Caio Secco, respinge prontamente in angolo. Al nono di gioco è invece Torregrossa a sfiorare il gol. Lattaccante del Crotone riesce a conquistare unottima palla in area, ma non trova il bersaglio. Siamo circa al quindicesimo di gioco e le due squadre sono ancora sul risultato di perfetta parità, 0 a 0, all’Ezio Scida di Crotone.

Fra pochi istanti, alle ore 15.00, andrà in scena la sfida dello Ezio Scida di Crotone fra i padroni di casa calabresi e gli ospiti piemontesi della Pro Vercelli. In attesa del fischio iniziale sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali con i ventidue giocatori selezionati dai due mister, Drago per il Crotone e Scazzola per la Pro. Ecco di seguito le due squadre. CROTONE: Caio Secco, Balasa, Claiton dos Santos, Ferrari, Gigli; Salzano, Dezi, Maiello; Torregrossa, De Giorgio, Ciano. All.: Massimo Drago. PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Coly, Milesi, Scaglia; Scavone, Matute, Castiglia; Marchi, Di Roberto, Fabiano. All.: Cristiano Scazzola.

Si affrontano allo stadio ‘Ezio Scida’ il Crotone di Drago contro la Pro Vercelli di Scazzola. I padroni di casa si trovano al quartultimo posto in classifica con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte mentre i piemontesi sono al tredicesimo posto con 21 punti dovuti a 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. I calabresi hanno un possesso palla di 25’18” mentre la Pro Vercelli 24’23”’. Gli uomini di Drago vedono di più la porta con una media di 4.1 conclusioni contro il 4.0 dei piemontesi. Rossoblù che godono di una maggiore percentuale per quanto riguarda i passaggi riusciti con il 62,1% contro il 61,2% della squadra ospite. Crotone avanti sulla supremazia territoriale con 10’08” mentre 9’32’ per i ragazzi di Scazzola. Passiamo ora al gioco creato: i rossoblù creano leggermente di più con 525.3 di media a partita di palle giocate mentre 524.6 per la Pro Vercelli più pericolosa degli avversari con una percentuale pari al 45,6% contro il 41,9% del Crotone.

Diretta Crotone-Pro Vercelli: questa partita valida per la diciottesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 13 dicembre 2014, allo stadio Ezio Scida della città calabrese. Crotone-Pro Vercelli inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso della sezione Aia di Palermo; sarà assistito dai guardalinee Lorenzo Gori di Arezzo e Gaetano Intagliata di Siracusa, il quarto uomo invece sarà Dario Melidoni di Frattamaggiore. Il Crotone non sta vivendo una stagione facile: la classifica infatti ci dice che la formazione allenata da Massimo Drago è quartultima con 17 punti, anche se tutto sommato sta vivendo un buon momento di forma con sette punti ottenuti nelle ultime quattro giornate che hanno già contribuito a raddrizzare parzialmente una situazione che prima era ancora più critica. Ora però serve crescere ancora, magari sfruttando il turno casalingo contro una neopromossa che comunque finora sta ben figurando. La Pro Vercelli di mister Cristiano Scazzola infatti è al momento a quota 21 punti e se il campionato finisse oggi eviterebbe anche i playout. Naturalmente però è presto per fare i conti: adesso bisogna solo pensare a mettere fieno in cascina. La partita di Serie B Crotone-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 HD (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l’evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 477778. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compreso naturalmente Crotone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all’interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e FC Provercelli 1892 – Official e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @ProVercelli1892.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie