BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Barletta-Salernitana (risultato live 1-0) / Info streaming video e tv (Sportube.tv): gol di Fall! (Lega Pro, sabato 13 dicembre 2014)

Diretta Barletta-Salernitana streaming video e tv. risultato live della partita di Lega Pro valida per la diciassettesima giornata del girone C (sabato 13 dicembre 2014)

Infophoto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio, sabato 13 dicembre 2014, alle ore 16.00 allo stadio Cosimo Puttilli della città pugliese questa partita che è valida per la diciassettesima giornata di Lega Pro 2014-2015. Ricordiamo che Barletta-Salernitana sarà diretta dall'arbitro Rossi della sezione Aia di Rovigo, coadiuvato dai guardalinee Pellegrini e Campitelli. Siamo nel girone C e ieri sera per la Salernitana allenata da Leonardo Menichini è arrivata una buona notizia dall'anticipo che ha aperto il programma del turno nel girone meridionale: la più immediata inseguitrice della squadra di Salerno, cioè il Benevento, ha pareggiato e questo significa che ora la Salernitana in classifica ha tre punti di vantaggio che diventerebbero sei in caso di vittoria oggi pomeriggio sul campo del Barletta allenato da Marco Sesia. Per la formazione pugliese, che è quattordicesima con 16 punti (meno della metà di quelli della Salernitana), fare risultato non sarà un'impresa semplice, ma ci proverà con il tifo dei propri tifosi, alla caccia di una prestazione che potrebbe essere molto importante anche dal punto di vista psicologico. Per tutti questi motivi si tratta di una partita da non perdere, eccovi dunque come fare per seguire la diretta streaming video di Barletta-Salernitana. Questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa e le altre partite attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per il Barletta abbiamo la pagina Facebook S.S. Barletta Calcio e l'account Twitter @ssbarletta, mentre per la Salernitana abbiamo la pagina Facebook U.S. Salernitana 1919 e l'account Twitter @OfficialUSS1919

© Riproduzione Riservata.