BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lazio-Atalanta (risultato finale 3-0) info streaming e tv: 45' di fuoco e Lazio padrona! (oggi sabato 13 dicembre 2014 Serie A)

Diretta Lazio-Atalanta info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie A, anticipo della quindicesima giornata allo stadio Olimpico (sabato 13 dicembre 2014)

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. FINISCE 3-0 ALL'OLIMPICO (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta diventa un vero e proprio show nel secondo tempo, ribaltando le prospettive di una prima frazione molto povera. Merito di una Lazio che approfitta dei limiti dell'Atalanta, in grado di annullare il gioco avversario per 45' prima di crollare sotto i colpi di Felipe Anderson e Mauri, decisivi in egual misura con le loro giocate. Alla doppietta del capitano biancoceleste ha fatto seguito il sigillo finale di Lulic, con un bel colpo di testa a centro area, in inserimento offensivo. E non fosse stato per le grandi parate di Sportiello, il risultato sarebbe potuto essere anche più pesante per gli ospiti. Lazio terza alla pari con il Genoa per una notte. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA CHIUDE LULIC (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta, con un secondo tempo da applausi dei padroni di casa, si chiude di fatto qui: grande azione Basta-Keita-Basta sulla destra e cross preciso dell'ex Udinese a centro area: Lulic con ottimo gesto atletico in tuffo impatta in maniera ottimale a batte per la terza volta Sportiello. Atalanta annichilita e incapace di reagire agli schiaffi biancocelesti.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. RADDOPPIA ANCORA CAPITAN MAURI (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta, dopo la metà del secondo tempo, vede il sipario del match molto vicino ad essere calato: dopo l'ennesimo spunto di un Felipe Anderson in versione fenomeno, stavolta il capitano biancoceleste si inventa da par suo un mancino a giro sul secondo palo imparabile per Sportiello. E' la sua ultima giocata, prima di uscire tra gli applausi per lasciare spazio a Keita. Colantuono, che aveva cercato di cambiare il canovaccio passando al 4-4-2 e mettendo Moralez e D'Alessandro larghi a centrocampo, risponde con l'ultima carta dal mazzo: Boakye.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA SBLOCCA MAURI DOPO 6 MINUTI DELLA RIPRESA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta si sblocca dopo l'ennesima fiammata del migliore in campo, Felipe Anderson. Il brasiliano semina Del Grosso in maniera quasi imbarazzante con una volata incredibile e offre a Mauri un pallone da spingere in porta. Il capitano della Lazio, dopo un primo tempo decisamente non all'altezza, inizia dunque benissimo la ripresa, rischiando anche - subito dopo - di raddoppiare, stavolta con un'invezione al volo di sinistro: il pallone accarezza il palo e chiude la sua corsa sul fondo.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. FINISCE IL PRIMO TEMPO ALL'OLIMPICO (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta senza gol dopo i primi 45' di gioco, anche se - in particolare nell'ultimo quarto d'ora del match - la Lazio è finalmente riuscita a costruire un paio di occasioni interessanti. La migliore in assoluto è arrivata su cross di Radu verso il centro dell'area, dove prima De Vrij e poi soprattutto Mauri non hanno trovato la deviazione, sprecando l'1-0. Quasi nulla invece la squadra ospite, che Colantuono aveva cercato di "appesantire" in avanti con il doppio centravanti: nè Denis nè Bianchi, dopo metà match, hanno mai trovato la conclusione o il colpo di testa per impensierire Marchetti. Unico tiro quello del numero 9 nerazzurro, fuori di poco, al minuto 21.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. PARTITA BLOCCATA TATTICAMENTE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta resta sul punteggio iniziale anche dopo il giro di boa di metà primo tempo: dopo un avvio più frizzante e qualche iniziativa personale di Felipe Anderson, pochissime occasioni e soprattutto nessun pericolo per i due portieri. I bergamaschi bloccano il gioco dei padroni di casa sul nascere ed i palloni lunghi per Djordjevic raramente sono giocabili in sponda per Mauri. Piccolo infortunio alla caviglia per De Vrij, che è poi rientrato prontamente.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. SITUAZIONE SEMPRE IN PARITA' ALL'OLIMPICO (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta è iniziata su buoni ritmi, pur senza particolari occasioni da gol in questi primi minuti: in evidenza su tutti Felipe Anderson, protagonista di tutte le azione offensive dei suoi e uomo decisamente più in forma in casa biancoceleste, dopo il primo gol arrivato settimana scorsa a Parma. Nota tattica: la scelta di Colantuono di lasciare le due punte in aggiunta a Moralez a trequarti è da leggere in chiave "difensiva". Il piccolo trequartista argentino gioca in marcatura su Ledesma.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta: tutto è pronto per l'anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A. Andiamo dunque a vedere quali sono le formazioni ufficiali che sono state scelte dai due allenatori Pioli e Colantuono: non mancano le novità, soprattutto fra i nerazzurri. LAZIO: Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Mauri, F. Anderson; Djordjevic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Klose, Konko, Balde, Onazi, Cataldi, Cavanda, Novaretti. Allenatore: Stefano Pioli. ATALANTA: Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Del Grosso; Migliaccio, Carmona, Cigarini; Maxi Moralez; Debnis, Bianchi. A disposizione: Avramov, Scaloni, Bellini, D'Alessandro, Gomez, Baselli, Biava, Spinazzola, Molina, Dramé, Grassi, Boakye. Allenatore: Stefano Colantuono.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING, TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Atalanta: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 del sabato della quindicesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Olimpico della Capitale si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i biancocelesti e i nerazzurri che caratterizzerà il sabato sera. Se però siete tifosi della Lazio, vi ricordiamo anche che il canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte laziale. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Atalanta. L'anticipo del sabato sera di Serie A sarà la sfida fra la Lazio e l’Atalanta delle ore 20.45, gara che si terrà allo stadio Olimpico e che sarà valida per il quindicesimo turno della stagione 2014-2015. Lazio che si trova attualmente a quota 23 punti in classifica mentre i nerazzurri guidati da Stefano Colantuono stanno a poco a poco risalendo la graduatoria ed hanno ottenuto fino ad ora 13 punti. Andando a vedere le principali statistiche delle due squadre si scopre come la Lazio superi nettamente i nerazzurri nei gol fatti di media a partita, 1,6 per biancocelesti contro i soli 0,6 a gara dei bergamaschi. Superiorità capitolina anche nel possesso palla, con una media di più di 27 minuti a partita della squadra di Pioli contro i poco più di 23 dei nerazzurri. Infine, fra le statistiche più interessanti, quelle dei tiri dentro lo specchio della porta dove anche questa volta la Lazio ha la meglio con 5,6 tiri contro i 2,7 della Dea.

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Atalanta: oggi alle ore 20.45 si gioca allo stadio Olimpico della capitale la partita fra Lazio e Atalanta, anticipo serale della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La Lazio di Stefano Pioli ci arriva con 23 punti in classifica che per il momento valgono ai biancocelesti il sesto posto, mentre l'Atalanta di Stefano Colantuono è quattordicesima a quota 14 punti. Dunque per i padroni di casa l'obiettivo sono le Coppe europee, meglio ancora se la Champions League: il terzo posto dista tre punti, dunque in caso di vittoria la Lazio sarebbe terza almeno per una notte. L'Atalanta invece deve guardarsi alle spalle: il margine di vantaggio sulla zona retrocessione è di tre punti, dunque per i nerazzurri l'obiettivo è mettere punti in cascina anche in questa trasferta sulla carta molto difficile. L'anno scorso i nerazzurri orobici vinsero entrambi i confronti: 2-1 a Bergamo e poi anche 1-0 all'Olimpico grazie al gol di Maxi Moralez. L'Atalanta è in vantaggio anche nel bilancio generale dei precedenti, con 31 vittorie a fronte di 36 pareggi e 26 vittorie biancocelesti, anche se la Lazio primeggia nelle partite giocate a Roma. Davanti al pubblico amico, i capitolini vantano 19 vittorie a fronte di 16 pareggi e 12 affermazioni lombarde, l'ultima appunto il 9 marzo 2014. Tanti giocatori o allenatori hanno militato nelle due squadre nel corso della loro carriera: citazione d'obbligo per Giuseppe Biava, difensore che ha giocato per quattro stagioni e mezza nella Lazio fino alla scorsa estate, quando si è trasferito all'Atalanta. Per lui, bergamasco di nascita, è un ritorno a casa realizzando un sogno: cresciuto nell'AlbinoLeffe, aveva poi girato diverse squadre italiane senza mai giocare in quella della sua città. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) Per la Lazio questa stagione si è finora contraddistinta per i troppi alti e bassi: un inizio difficile con tre sconfitte nelle prime quattro giornate, poi un boom grazie a cinque vittorie e un pareggio nelle sei successive paqrtite, che è stato però bruscamente interrotto da due sconfitte e un pareggio nelle tre successive. Ora Stefano Pioli e i tifosi si augurano che la vittoria di Parma abbia aperto un nuovo ciclo positivo, alla ricerca di quella continuità che sarà indispensabile per inseguire il terzo posto e raggiungere quanto meno una posizione valida per l'accesso alla prossima Europa League. In teoria questo turno è favorevole, contro un'Atalanta che sta facendo più fatica rispetto alle ultime stagioni. Il principale motivo delle difficoltà nerazzurre risiede nella sterilità dell'attacco: solo otto i gol segnati nelle prime quattordici partite di questo campionato. La vittoria di domenica scorsa potrebbe però avere dato una svolta: sotto di due gol in casa contro il Cesena in uno scontro diretto per la salvezza, i nerazzurri potevano affondare e invece hanno trovato tre gol (più della metà di quelli segnati fino a quel giorno) e con essi tre punti davvero importanti per la Dea. Il bilancio in trasferta non è del tutto negativo: una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte, la media è di un punto in partita. Curiosità: la striscia aperta è di tre pareggi consecutivi, tutti per 0-0 sui campi di Torino, Sassuolo ed Empoli. Altra dimostrazione del fatto che l'Atalanta è una squadra solida: per non soffrire bisognerà però ritrovare i gol di German Denis, perché finora solo Richmond Boakye e Maxi Moralez hanno segnato più di un gol in questo campionato e sono comunque fermi a quota due. Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Lazio-Atalanta, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-ATALANTA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA) - La diretta televisiva di Lazio-Atalanta sarà garantita sia dai canali del satellite sia da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) oppure su Sky Calcio 1 (numero 251), mentre nel secondo i canali sono Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video  gratuita grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo all'Olimpico. Per la Lazio abbiamo la pagina Facebook S.S. Lazio e l'account Twitter @officialsslazio, mentre per l'Atalanta ecco la pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio e l'account Twitter @Atalanta_BC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 13 DICEMBRE 2014, SERIE A 15^ GIORNATA)